Visualizzazione stampabile
-
i
|
Flyme OS 6.7.12.20 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 6.7.12.26 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 6.2.5.0A
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 6.2.0.0G
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 6.8.1.16 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 6.3.0.0A
Aggiunta al Download
|
-
Ciao, consigliate di installare l'ultima versione beta? Ora ho la stabile ma non mi soddisfa.
Se non ho capito male se installo la versione bete con Android N non potrò più tornare indietro. Potete aiutarmi?
-
E' uscita la versione 6.2.0.1G per i Global (i nostri in pratica) che "dovrebbe risolvere" i problemi, tra cui consumi abnormi, riproduzione filmati da WA e Netflix e fotocamera con risoluzione ridicola.
Per ora solo download manuale da QUI e in seguito OTA.
P.s. il link arriva direttamente dal canale ufficiale...
P.P.s. se avete il root e provate ad aggiornare vi dice di fare un reset totale... Al momento non ho modo di provare se, togliendo il root, lascia tenere i dati!
-
Quote:
Originariamente inviato da
JollyRoger76
E' uscita la versione
6.2.0.1G per i Global (i nostri in pratica) che "dovrebbe risolvere" i problemi, tra cui consumi abnormi, riproduzione filmati da WA e Netflix e fotocamera con risoluzione ridicola.
Per ora solo download manuale da
QUI e in seguito OTA.
P.s. il link arriva direttamente dal canale ufficiale...
P.P.s. se avete il root e provate ad aggiornare vi dice di fare un reset totale... Al momento non ho modo di provare se, togliendo il root, lascia tenere i dati!
io vorrei installarla ma ho un problema con la recovery originale corrotta , serve SP FlashTool per reinstallarla ex novo ?
-
Ciao a tutti, 2 domande: la prima è uscito Nougat per questo dispisitivo, e se si come gira? La seconda, dato che la Meizu ha ottenuto la certificazione Google nelle rom sono già implementate le Gapps?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App