Visualizzazione stampabile
-
i
|
Flyme OS 5.6.8.30 beta, Flyme 5.1.3.6A e Flyme 5.1.6.0A
Aggiunti al Download
|
-
Ciao,
io sono con la 3.1.2g: si prevedono aggiornamenti?
Nella prima pagina è stato aggiunto il link alla 5.1.3.3g, ma non dal moderatore: è sicura? Sì può installare tranquillamente?
Io sono andato sul sito dei firmware della flyme [ Flyme ] ma dell'm3note non v'è proprio traccia!!!!!!!! :O
grazie intanto :)
EDIT:
P.S.: Ma forse conviene passare alla versione A?
-
A me la 2g andava bene poi ho fatto la cavolata di passare alla 3.....e non mi arrivavano più notifiche.... Ora sono con la 6A e va alla grande, però attenzione non si potrà tornare G finché non esce una versione equivalente o superior
-
Quote:
Originariamente inviato da
vejita79
A me la 2g andava bene poi ho fatto la cavolata di passare alla 3.....e non mi arrivavano più notifiche.... Ora sono con la 6A e va alla grande, però attenzione non si potrà tornare G finché non esce una versione equivalente o superior
Sì, per me va anche bene, non mi cambia nulla solo che vorrei capire bene le differenze tra A e G; io, in particolare, sono molto interessato alla parte cloud (che prima avevo e ora non più) e i servii online di Flyme.
-
Ciao a tutti, ieri mi è appena arrivato il meizu m3 note internzaionale 3 gb ram 32 rom da amazon, firmware 5.1.3.2g. volevo capire che se anche a voi da problemi di connessione dati. va lentissimo anche se prende bene , a volte non riesco nemmeno a manda un mes su whatsapp e ho l'operatore 3 anche in 4g mi da questo problema. adesso volevo capire se è un problema del firmware oppure il cell è difettoso.. grazie
-
Quote:
vaccachenko
Ciao a tutti, ieri mi è appena arrivato il meizu m3 note internzaionale 3 gb ram 32 rom da amazon, firmware 5.1.3.2g. volevo capire che se anche a voi da problemi di connessione dati. va lentissimo anche se prende bene , a volte non riesco nemmeno a manda un mes su whatsapp e ho l'operatore 3 anche in 4g mi da questo problema. adesso volevo capire se è un problema del firmware oppure il cell è difettoso.. grazie
Controlla gli apn di 3.
-
Quote:
vejita79
Controlla gli apn di 3.
fatto , gli apn sono configurati bene ma il problema sussiste
-
i
|
Flyme OS 5.6.9.6 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 5.6.9.13 BETA
Aggiunta al Download
|
-
uscito il firmware 5.1.3.4g ..gia' installato..sembra andare bene..aggiuti alcuni widget e altre cosine...lo trovate su needrom