Visualizzazione stampabile
-
Io la stable l'ho installata sopra la beta. Sarebbe meglio un wipe completo ma miglioramenti non ne ho avuti ne da flash pulito ne da sovrascrittura.
Occhio che la 6.7.8.22 non è una G (prima o poi 97nik si deciderà a mettere una A o una G dopo il numero... ;) )
-
Quote:
Originariamente inviato da
JollyRoger76
Io la stable l'ho installata sopra la beta. Sarebbe meglio un wipe completo ma miglioramenti non ne ho avuti ne da flash pulito ne da sovrascrittura.
Occhio che la 6.7.8.22 non è una G (prima o poi 97nik si deciderà a mettere una A o una G dopo il numero... ;) )
eheh no ma era una cosa generale, io ho un m5 e ho visto che è uscita la 6 beta, solo che non volevo aggiornare e poi dover formattare quando uscirà la stable
-
Quote:
JollyRoger76
una info puramente sperimentale , assodato che il problema della beta "a" è quello di sostituire il preloader delle versioni 'non cina' e quindi diventa impossibile per il device iniziare a caricare il firmware , SE nello .zip si sostituisce il preloader 'cinese' con quello 'standard' estratto della beta "g" , sarebbe possibile , in teoria , ovviare al problema ?
-
i
|
Flyme OS 6.7.9.19 BETA
Aggiunta al Download
|
-
Quote:
97nik
i
|
Flyme OS 6.7.9.19 BETA
Aggiunta al Download
|
info : è una BETA G o solo A ?
-
Quote:
page64
info : è una BETA G o solo A ?
è una BETA A, basta guardare nel primo post del thread ;)
-
i
|
Flyme OS 6.2.0.0A
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 6.7.9.26 BETA
Aggiunta al Download
|
-
Quote:
97nik
è una BETA A, basta guardare nel primo post del thread ;)
Basterebbe mettere la A o la G alla fine... Io normalmente non guardo il primo post (dove per altro bisogna "spulciare" tra i vari spoiler per capire a cosa corrisponde la nuova versione) come immagino faccia tutto il resto del forum, guardo l'ultimo se vedo che ci sono nuovi post!
Non vedo perché indicarlo sempre per le stable e solo nelle beta G...
E' un inutile raccolta di post "E' una G o una A???"
Mah... :unamused:
-
una info ipotetica : SE nella Stabile "A" si sostituisce il preloader 'cinese' con quello della G è possibile che la rom venga installata correttamente , senza piallare il medesimo e brikkare il cell, e che possa funzionare ?
-
i
|
Flyme OS 6.2.0.1A
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 6.7.10.17 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 6.7.10.31 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 6.2.0.2A
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 6.7.11.28 BETA
Aggiunta al Download
|
-
Buona sera ragazzi, sul mio m3 note ho ad oggi installato il fw 6.1.0.0.A e almeno per il momento ho come operatore la Tre e nessun problema segnale rete assente o mancata ricezione notifiche...volevo aggiornare alla 6.2.0.2A, e chiedo quindi a chi di voi ha tale versione come si trovasse....vorrei dei pareri prima di aggiornare. La 6.2.0.2a porta android 7 nougat ??
Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App
-
Che versione hai? L681H?
-
Quote:
Leonardo23
Versione asiatica M681H
-
i
|
Flyme OS 6.7.12.12 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 6.2.0.0G per M3 note(M91&L91):
|
http://dl-res.flymeos.com/Firmware/F...aa4/update.zip
Changelog:
•System
AddedScreenshot shutter switch. Hide volume bar when having screenshot
Added H265 format supported feature in FLV
Optimized system multi-language
Optimized font size of status bar, network speed display, andMute icon
Optimized reminder when battery is less than 10%
Fixed bug—occasionally unexpected restart
Fixed bug—losing Silent mode when a mutedphone restarts
Fixed bug—the switch overlaps third-row icons in notificationshade
•Security
AddedSecure Code Scan which can detect malicious QR code
Path:Security-Settings- Secure code scan
AddedFlyme security keyboard to protect your information
Addedhigh data-consumption warning to manage your cellular data
Optimizedstrategy for auto-cleaning junk to avoid multi-task conflicts
Updatedvirus data and reduced module size, making virus scanning more efficient
•BatteryManager
Autoenable high performance mode when playing games, making the phone more fluent
• OneMind
Learnabout user’s bedtime routine and work more efficiently
• Files
Speededup refreshing of RECENT
•Email
Optimizedrules of switching between last and next mail
Optimizedthe preview of attached files, knowing all contents easily
Optimizedthe way of loading images. Display images in detail page for data efficiency
• Camera
Fixedflashback issue when enter the panorama mode
•WLAN
Reducedthe time to connecting to WLAN
Optimizedthe display order of WLAN
•Third-partyapps
Optimizedcompatibility to third-party apps
Fixedbug—fingerprint cannot be recognized by Paypal
-
i
|
Flyme OS 6.7.12.20 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 6.7.12.26 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 6.2.5.0A
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 6.2.0.0G
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 6.8.1.16 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 6.3.0.0A
Aggiunta al Download
|
-
Ciao, consigliate di installare l'ultima versione beta? Ora ho la stabile ma non mi soddisfa.
Se non ho capito male se installo la versione bete con Android N non potrò più tornare indietro. Potete aiutarmi?
-
E' uscita la versione 6.2.0.1G per i Global (i nostri in pratica) che "dovrebbe risolvere" i problemi, tra cui consumi abnormi, riproduzione filmati da WA e Netflix e fotocamera con risoluzione ridicola.
Per ora solo download manuale da QUI e in seguito OTA.
P.s. il link arriva direttamente dal canale ufficiale...
P.P.s. se avete il root e provate ad aggiornare vi dice di fare un reset totale... Al momento non ho modo di provare se, togliendo il root, lascia tenere i dati!
-
Quote:
JollyRoger76
E' uscita la versione
6.2.0.1G per i Global (i nostri in pratica) che "dovrebbe risolvere" i problemi, tra cui consumi abnormi, riproduzione filmati da WA e Netflix e fotocamera con risoluzione ridicola.
Per ora solo download manuale da
QUI e in seguito OTA.
P.s. il link arriva direttamente dal canale ufficiale...
P.P.s. se avete il root e provate ad aggiornare vi dice di fare un reset totale... Al momento non ho modo di provare se, togliendo il root, lascia tenere i dati!
io vorrei installarla ma ho un problema con la recovery originale corrotta , serve SP FlashTool per reinstallarla ex novo ?
-
Ciao a tutti, 2 domande: la prima è uscito Nougat per questo dispisitivo, e se si come gira? La seconda, dato che la Meizu ha ottenuto la certificazione Google nelle rom sono già implementate le Gapps?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
page64
io vorrei installarla ma ho un problema con la recovery originale corrotta , serve SP FlashTool per reinstallarla ex novo ?
Wow, fantastica domanda... Se la recovery originale è corrotta direi che è l'unica strada, ma la trovi una rom in formato da flashare da SPFlashTool? A parte che in quel caso ti basta solo flashare la recovery togliendo la spunta a tutto il resto, il tool scriverà solo quella partizione e poi aggiorni normalmente!
Quote:
Jhon69
Ciao a tutti, 2 domande: la prima è uscito Nougat per questo dispisitivo, e se si come gira? La seconda, dato che la Meizu ha ottenuto la certificazione Google nelle rom sono già implementate le Gapps?
Suppongo tu stia parlando di una versione G e stable.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Nougat :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Aspetta e spera... C'è solo la beta cinese...
Da quello che ha letto non tutti hanno la certificazione (e mai l'avranno)... L'M3 Note non è uno di questi...
-
i
|
Flyme OS 6.3.0.2A
Aggiunta al Download
|
-
Se solo fosse possibile installare un cyanogenmod o lineageos....
-
E' il bello di avere un telefono con una base software ridicola, supportata da clown e oltretutto blindata che nemmeno l'iFogn... ;)
-
i
|
Flyme OS 6.3.0.0G
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 7.8.4.22 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 7.8.5.8 BETA
Aggiunta al Download
|
-
i
|
Flyme OS 7.8.5.22 beta
Aggiunta al Download
|
-
Ciao ragazzi, qualcuno ha installato l'ultima beta? (7.8.5.22) Com'è? Ha qualche problema o gira bene?
-
Penso pochi visto che è per la versione cinese...