Ragazzi non ci credo, finalmente hanno partorito:yeah::huhu::clap:http://forum.flymeos.com/thread-8615-1-1.html
Allora da quanto ho capito dovrebbe funzionare sia per le versione cinese che per quelle commercializzate nel resto del mondo. Sperem!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non ci credo, finalmente hanno partorito:yeah::huhu::clap:http://forum.flymeos.com/thread-8615-1-1.html
Allora da quanto ho capito dovrebbe funzionare sia per le versione cinese che per quelle commercializzate nel resto del mondo. Sperem!
Per chi aveva al A , "firmware is too old'
Eh non avevo dubbi in merito!!!che p...e!!!!
Inviato dal mio MI NOTE LTE usando Androidiani App
firmware internazionale M3 Note
http://dl-res.flymeos.com/Firmware/F...bef/update.zip
Chi monta la 6A quindi deve aspettare un'altra vita
Ho appena comprato il meizu m3 note da gearbest che monta la 5.2.2.3 G
Volevo passare alla 5.1.3.3 A per poi provare la procedura per mettere la global.
Ma anche dalla rom di gearbest alla rom A mi dice che il firmware è troppo vecchio, come posso fare?
Bisogna solo aspettare la 5.1.6.0G... Cmq flashando via flashfire funziona tutto alla grande tranne la frontcam. Non c'è qualche espertone che ci dice quali file sono da sostituire?? Grazie
Ah vero. Anche io avevo quella rom di gearbest.... Un calvario. Mi sa che sono passato anche io alla 6a,nel frattempo aggiornata alla 10. La versione cinese comunque funziona da dio, ti consiglierei di passare a quella. Al limite disattiva gli aggiornamenti così tra qualche mese puoi passare alla g, non appena questa sarà maturata
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Avevo la 5.1.3.3G (modello M681H) ho provato a fare l'aggiornamento alla 4G scaricata dal sito flyme ma.....mi sono ritrovato ancora con la 3G......almeno così dice in info telefono/numero build....quale può essere il motivo?
p.s. : io sono uno di quelli che è passato dalla A alla G con la procedura riportato all'inizio di questo 3ad
Se guardi bene qua Flyme 5.1.3.4G for M3 note (download link + Changelog)-Flyme Official Forum dice che per L91 è la 5.1.3.4 invece per M91 è 5.1.3.3
Hai ragione ...........quindi ne deduco che io ho M91 e in pratica non ho aggiornato niente visto che già avevo la 3G......
Comunque i miei numeri sono :
- numero di serie 91QEBNQ2NBFG;
- numero modello M681H
Ho le versione cinese, ho seguito questa guida per trasformarlo e mettere le G e adesso ho installato la 5.1.10.0A formattando comtemporaneamente
Provo a installare GMS ma dopo un pò mi si cancellano il playstore e tutti i servizi google. Come devo fare.
Buonasera ragazzi scusate l' OT,chi mi può dare una mano a risolvere un problema con WhatsApp?i messaggi li ricevo solamente quando apro l'applicazione,altrimenti non funziona niente,i permessi sono tutti attivati ed anche l'attività in background,non so come risolvere
Buongiorno a tutti, chi mi spiega come si usa flashfire per flashare la rom g?
Come avete risolto il problema delle notifiche con ls versione A... Anche se abilito tutte le spunte nell'app sicurezza non mi arrivano comunque
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
A me succede con soprattutto con WhatsApp,finche non apri l'applicazione non vedi nulla
Ma se provo ad installare la G mi da errore firmware sicuro
Con la A da circa 3 settimane e per ora solo 1 volta con viber non sono arrivate le notifiche,poteva anche essere un caso. Ho solo seguito la guida che si trova sul forum meizu italiano
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Per tutti quelli che sono con la 10A e vogliono passare alla G ufficiale seguire queste indicazioni: http://forum.flymeos.com/thread-8958-1-1.html?mobile=2
Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App
Comunque dopo tre giorni di utilizzo, con la 5.1.10.0A non ho notato miglioramenti nella rete, si impunta lo stesso
Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Procedura per passare dalla 10.0A alla 4G.
1. Permessi di root
2. SuperSU
3. Terminal
Mettere i file global.sh, beta.sh e l'update.zip della 4G nella memoria principale del telefono.
Terminal
su (allow superuser prompt)
cd /sdcard
sh global.sh
Dalla recovery fare restart
Terminal
su
cd/sdcard
sh beta.sh
Una volta in recovery spuntare system update e clear data
A me il prcedimento ha funzionato e funziona tutto compresa la fotocamera frontale.
Spero che la procedura funzioni anche a voi.
Grazie a vvalla356 e i.n1ck del forum meizu
Grazie a te che hai fatto una guida decente per tutti. Cmq procedura effettuata su 5 dispositivi senza nessun problema è tutti funzionanti.
Inviato dal mio m3 note usando Androidiani App
Recovery stock (non esiste al momento una alternativa) e terminal ne trovi diversi nel play store.
Io ho fatto il cambio senza nessun problema! roftl:perfect: Avevo quella cosa :angry: modificata da Gearbest e non avevo e,soprattutto, non potevo ottenere i permessi di root. Quindi ho installato la 5.1.3.3A (dato che il mio telefono è un M91) ed ho eseguito la guida che è all'inizio di questo thread, niente di fantascientifico o di impossibile.
Buonasera ragazzi,come faccio a capire se il mio modello è L91 o M91?grazie mille
Allora, questo è quello che ho fatto io. Ho scaricato buildprop editor dall'app downloader, o da quello che vuoi tu, basta che lo installi. Poi lo apri e ti spunteranno una serie di informazioni, stai attento però a non modificare nessuna di queste( se non hai i permessi di root non ti dovrebbe essere permesso modicarle!!) Scorri fino a quando trovi la stringa ro.meizu.product.device,dopo l'uguale c'è quell'agognata informazione roftl :yeah:
Ok grazie mille,sei stato gentilissimo!!
Raga per favore, qualcuno puo dirmi se funziona anche su dispositivì che hanno avuto il problema dello schermo nero?
Il mio modello è M681Q