Visualizzazione stampabile
-
Problemi 4 GB wind
Ciao a tutti! Lunedì sono passato a Wind, è una volta passato non ho più il 4g. Prima ero tim e il 4g funzionava, ora che ho Wind no. Ho provato a inserire la scheda su un altro terminale ed il 4g va, mentre sul mio meizu m3 note no. Qualcuno ha dei consigli? Ho chiamato la Wind e mi ha detto che è un problema del telefono. Posso in qualche modo sbloccare il 4 g? Oppure è un problema tecnico?
Grazie e buona serata!
-
non hai la banda 800 sul telefono.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicio71
non hai la banda 800 sul telefono. il 4g non può andare con Wind
Grazie mille! Avevo un sospetto, ma ora sono sicuro! Mi spiace perché altri hanno il mio telefono è Wind e gli funziona il 4g.
Grazie ancora!
-
rettifico può andare ma solo con una delle 2 bande usate. la 800 non la prendi
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicio71
rettifico può andare ma solo con una delle 2 bande usate da wind. la 800 non la prendi
Ok, quindi potrei usarlo il 4g sul mio m3 note? Nel senso, come posso sbloccare il 4g sul telefono? Ho provato a cambiare tramite APN ma mi blocca la connessione.
-
non c'è nulla da sbloccare. il tuo telefono ha 1 delle bande usate quindi quando la trasmissione è con quella andrai in 4g.
-
Ok, grazie! La mia città ha il 4g per Wind, ma non va per il mio telefono. Mi rassegnerò e vedrò se mai si connetterà con il 4g. Grazie mille!