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Originariamente inviato da
Pilotzpilotz
Concordo pienamente, tra l'altro ho chiesto assistenza a meizu italia senza ricevere alcuna risposta, sto valutando di cambiare dispositivo
Ah ah ah ah, Meizu Italia.... Un call-center gestito da chissà chi per dare una parvenza di serietà ad un'azienda che non so come è arrivata agli attuali fasti. Purtroppo (io compreso) a volte mi lascio prendere dal fatto che "se lo vendono in negozio avranno un'assistenza" mentre invece mi sarebbe bastato leggere per capire che cesso di dispositivi fa... Anch'io sto pensando di cambiare dispositivo ma mi spiace rivenderlo! Non perché ci sono affezionato ma perché mi spiacerebbe bidonare l'acquirente...
Se il mio P9000 mi molla del tutto (come sta facendo, non per colpa sua) mi prendo uno Xiaomi o Elephone S7 e questo lo dedico a telefono da lavoro Full-time!
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Originariamente inviato da
Pilotzpilotz
Intanto ti ringrazio, sei stato cmq gentile ad aiutarmi
Di niente, i forum servono a questo! La prossima volta però edita il primo messaggio e usa il tasto grazie in basso a sinistra al mio post!!! ;)