Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangi71
Caro Danise, ma sicuro che non hai sbagliato a postare la foto? Sia quella del gatto che quella che riprende la strada non sono granché, anzi...
Però stai esagerando ora dai... ricordati che parliamo di uno smartphone non di una reflex e considerando che la foto del gatto è stata scattata in casa, non è un capolavoro, ma si può definire buona, altrimenti postaci una foto fatta in casa dall'Xshot e vediamo che capolavori tira fuori, perché ti assicuro che nessuno smartphone che ho avuto(e ne cambio in continuazione) in condizioni di scarsa luce ha mai fatto foto che andassero oltre il "buono". Ovviamente anche l'aggettivo è riferito ad uno smartphone, perché ovvio, se lo scatto venisse da una reflex sarebbe pessimo.
-
Quote:
YlenjaNexus4
Però stai esagerando ora dai... ricordati che parliamo di uno smartphone non di una reflex e considerando che la foto del gatto è stata scattata in casa, non è un capolavoro, ma si può definire buona, altrimenti postaci una foto fatta in casa dall'Xshot e vediamo che capolavori tira fuori, perché ti assicuro che nessuno smartphone che ho avuto(e ne cambio in continuazione) in condizioni di scarsa luce ha mai fatto foto che andassero oltre il "buono". Ovviamente anche l'aggettivo è riferito ad uno smartphone, perché ovvio, se lo scatto venisse da una reflex sarebbe pessimo.
La foto del gatto è gialla ed ha i contorni bruciati... Hai visto quella della strada? È completamente fuori fuoco e spenta... Allora a questo punto non parlo più. Arrivederci
-
Sì vabbe ok parliamo di smartphone appunto e non di reflex. Si e poi hai ragione il meizu il fuoco certe volte non lo prende tanto bene e se lo sposti di poco ti cambia tutta la fotocamera luce colore ecc... Ma io non sono un fotografo e magari mi spiego male. Comunquea questo gioco che fa con il fuoco mi ricorda la fotocamera del moto x un po che se ti muovevi anche di poco cambiava tutto. Le foto Dell xshot niente di che e di notte sono scure ma parlo Dell automatico. Meglio Xiaomi.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
YlenjaNexus4
Foto fatta con fotocamera frontale, senza flash, in condizioni di scarsa luce (estreme) e con resize... http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d65c106334.jpg
-
Foto con fotocamera posteriore, stanza completamente buia (zero luce) con resize condizioni estreme con punta e scatta... serve altro? http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...211fba4878.jpg
-
Quote:
giangi71
Vabbè dai sei un pò di parte, la lente riflette un bel cielo azzurro questa non è una condizione estrema.... È scattata si in macchina ma con la luce naturale che filtra dai finestrini... Le condizioni sono troppo diverse dalla foto del gatto.
-
Mi devo comprare un paio di occhiali?? Ahh. Vabbe allora non parlo più.. Tanto devo uscire. Comunque provalo Sto meizu così poi mi potrai dire. Ripeto che le foto sono belle rispetto agli altri telefoni. Ciao.. Vado a comprare gli occhiali..!! :() ()
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
YlenjaNexus4
Vabbè dai sei un pò di parte, la lente riflette un bel cielo azzurro questa non è una condizione estrema.... È scattata si in macchina ma con la luce naturale che filtra dai finestrini... Le condizioni sono troppo diverse dalla foto del gatto.
Ma che cielo azzurro! Pioveva a dirotto ed era scuro...
-
Quote:
giangi71
Considerando che si tratta di uno smartphone, la totale assenza di luce naturale, la foto è buonissima, ma quella del gatto era buona! Voglio dire la differenza non è abissale!
-
Quote:
Danisebax79
Mi devo comprare un paio di occhiali?? Ahh. Vabbe allora non parlo più.. Tanto devo uscire. Comunque provalo Sto meizu così poi mi potrai dire. Ripeto che le foto sono belle rispetto agli altri telefoni. Ciao.. Vado a comprare gli occhiali..!! :() ()
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Mahauhauahauaha ma noooooo, erano per ylenia che me le aveva chieste. Spero tanto che sto Meizu non scatti foto così anche perché l'ho ordinato già. Mi aspetto di più da una 20mpx