Magari andremo un po ot, ma cosa ti preoccupa invece?
Visualizzazione stampabile
la batteria. Purtroppo non arrivo a sera. Speravo meglio.
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
oggi dopo 11.30 h la batteria in modalita' risparmio e' al 5%. 3.30h di schermo attivo quasi sempre a luminosita' massima. 50 minuti di chiamate - wifi sempre attivo - no giochi no bluet - essenzialmente email e navigazione. No gps.
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
Beh, caspita, a luminosità massima... Prova a fare il test con una luminosità media :)... (o ha una luminosità bassa di suo?)
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
Non capisco proprio come un utente faccia delle foto coś brutte e quelle di un altro invece sembrano molto buone. Io ero interessato a questo terminale sia per il processore mt6595 che per la fotocamera con sensore sony da 20mpx superiore a detta delle recensioni a qualsiasi altro smartphone sul mercato. Tutti parlano di questo Vivo xshot che sembra il migliore relativamente alla parte fotografica, ma che sensore usa? Che smartphone bisogna comprare per fare foto decenti?
https://drive.google.com/folder/d/0B...VVOG1ZMHc/edit
In modalità automatica tranne il fiore in primo piano che ho usato la macro.
A me non sembrano affatto male!
Ho la 4.1.4a...
ragazzi buon giorno donanda non erente all argomento oggi o preso il mio meizu mx4 come si riesce a togliere quella fastidiosa barra sotto con la freccia jn basso a sinistra che serve per tornare in dietro io la odio