Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
YlenjaNexus4
Infatti ha ragione!!!!! Aspetta almeno la review di Raimondo!
In ogni caso lo prenderò perché è l'internazionale ma se non migliora nel giro di un mese lo rivendo subito. Non scordarti che ho l'xshot al momento ed ho testato 15 telefoni negli ultimi quattro mesi...
-
Quote:
giangi71
In ogni caso lo prenderò perché è l'internazionale ma se non migliora nel giro di un mese lo rivendo subito. Non scordarti che ho l'xshot al momento ed ho testato 15 telefoni negli ultimi quattro mesi...
È se hai l'Xshot sai meglio di me che in quanto a comparto fotografico andrai in perdita, anche se dovessero migliorare il software di parecchio..
In ogni caso l'ultima foto che hanno pubblicato su HD sembra molto buona per essere fatta all'interno senza luci naturali.
-
Quote:
YlenjaNexus4
È se hai l'Xshot sai meglio di me che in quanto a comparto fotografico andrai in perdita, anche se dovessero migliorare il software di parecchio..
In ogni caso l'ultima foto che hanno pubblicato su HD sembra molto buona per essere fatta all'interno senza luci naturali.
Si ma qui ne va anche della reputazione dell'azienda, pensa cosa sarebbe successo in Apple, in Samsung, in Google o in Vivo se si fossero presentati con un comparto fotografico del genere... non depone affatto bene
-
Quote:
giangi71
Si ma qui ne va anche della reputazione dell'azienda, pensa cosa sarebbe successo in Apple, in Samsung, in Google o in Vivo se si fossero presentati con un comparto fotografico del genere... non depone affatto bene
Secondo me ti stai basando troppo sulle foto postate qui...
-
Quote:
YlenjaNexus4
Secondo me ti stai basando troppo sulle foto postate qui...
No no le ho viste anche dove dici tu ed in tante altre parti e ti assicuro che non sono granché...
-
1 allegato(i)
Quote:
giangi71
No no le ho viste anche dove dici tu ed in tante altre parti e ti assicuro che non sono granché...
Su Facebook stanno postando delle foto molto buone!!!! E considera che vengono compresse li!!!! Eccola, considera la compressione! Allegato 123546
-
Io mi baso su quello che ho visto dai comuni "mortali" e non su foto che provengono da fonti dubbie (capiscimi). In ogni caso il soggetto è sfocato...
-
Quote:
giangi71
Io mi baso su quello che ho visto dai comuni "mortali" e non su foto che provengono da fonti dubbie (capiscimi)
Guarda questa l'ha fatta un ragazzo del gruppo, per di più inesperto di fotografia!!! Comunque ne stiamo discutendo parecchio sul fattore fotocamera, è intervenuto anche Mario il ragazzo della recensione di GizChina... Se vuoi unirti... Il gruppo si chiama Meizu MX4 Italia
-
Quote:
YlenjaNexus4
Guarda questa l'ha fatta un ragazzo del gruppo, per di più inesperto di fotografia!!! Comunque ne stiamo discutendo parecchio sul fattore fotocamera, è intervenuto anche Mario il ragazzo della recensione di GizChina... Se vuoi unirti... Il gruppo si chiama Meizu MX4 Italia
In ogni caso il soggetto è sfocato eh....
-
Boh, io sono indeciso tra questo e il mi4...
-
Quote:
eddysar
Boh, io sono indeciso tra questo e il mi4...
Come qualità meglio il meizu
-
-
Cmq a fare tutte queste foto la batteria mi è andata al 35%
Cmq non credo dipenda solo da questo
😨😨😨😨😨😨
-
-
Ok... basta foto :-) prima che mi venga voglia di disdire l'ordine...
Come terminale come ti sembra? Il processore come si comporta? noti dei microlag? Incompatibilità con qualche app?
-
Inoltre mi fate capire se questo Xshot è superiore in tutto o solo per la fotocamera???
-
Ho spostato qui tutti i post riguardanti le foto (10 pagine), alcune info:
- @YlenjaNexus4 hai un pm
- Cercate di postare altre foto prese altrove (es. altre recensioni), le foto postate da @spiritualized oltre che sfocatissime non mi sembrano un buon metro di giudizio dato che ci sono solo le sue
- Attendiamo feedback da @raimondomartire sulla qualità della fotocamera
-
Ho sentito il grandissimo Raimondo che conferma che la qualità delle foto del Meizu internazionale, è assolutamente superiore rispetto a quella delle versioni cinesi!!!!
-
Disdetto ordine. Oltretutto dubbi anche sulla qualità audio a giudicare dalle migliaia di review consultate in siti internazionali.
-
Quote:
giangi71
Come qualità meglio il meizu
Ma il mi4 dicono che è il migliore cell cinese e anche la fotocamera non si comporta male...
Quote:
YlenjaNexus4
Ho sentito il grandissimo Raimondo che conferma che la qualità delle foto del Meizu internazionale, è assolutamente superiore rispetto a quella delle versioni cinesi!!!!
Quindi bisogna prenderlo solo da meizu.it
?
-
Quote:
eddysar
Ma il mi4 dicono che è il migliore cell cinese e anche la fotocamera non si comporta male...
Quindi bisogna prenderlo solo da meizu.it
?
Si assolutamente
-
Quote:
YlenjaNexus4
Si assolutamente
Speriamo bene... io vengo da iphone 5 e mia moglie ha un Nexus 4...in teoria questo meizu dovrebbe fare meglio di entrambi...molto meglio... poi vedendo certe foto...rabbrividisco...
Mi sa che per avere un'idea serve proprio provarlo e tenerlo tra le mani...
-
Quote:
Massu4
Speriamo bene... io vengo da iphone 5 e mia moglie ha un Nexus 4...in teoria questo meizu dovrebbe fare meglio di entrambi...molto meglio... poi vedendo certe foto...rabbrividisco...
Mi sa che per avere un'idea serve proprio provarlo e tenerlo tra le mani...
Guarda io sono quasi tentata ad annullare l'ordine.... La camera per me è importante, utilizzo sempre lo smartphone per qualunque evento: Natale, compleanno figli, concerti, ecc..... Addirittura il ragazzo sopra parla di problemi al l'audio...sinceramente questo telefono se sono fortunata lo vedrò fra 20 gg, non so se il gioco vale la candela....
-
Quote:
YlenjaNexus4
Guarda io sono quasi tentata ad annullare l'ordine.... La camera per me è importante, utilizzo sempre lo smartphone per qualunque evento: Natale, compleanno figli, concerti, ecc..... Addirittura il ragazzo sopra parla di problemi al l'audio...sinceramente questo telefono se sono fortunata lo vedrò fra 20 gg, non so se il gioco vale la candela....
Io pure...lo userei per le foto da postare sul mio blog... tuttavia... ho visto veramente delle recensioni contrastanti.
Chi ha la versione internazionale ed ha fatto le recensioni ne ha sempre parlato molto bene sotto tutti gli aspetti... chi invece l'ha preso in versione cinese ha, evidentemente, avuto qualche innegabile problema.
Io ho deciso che aspetterò e poi vedrò il da farsi... non ho intenzione di spendere più di 400 euro per un telefono...per prendere ad esempio un Vivo XShot... se non mi dovesse soddisfare...andrò su un nokia...probabilmente... ma non so perché... ho la sensazione che, dal vivo, sarà molto meglio di così...
Molto dipende anche dal soggetto fotografato...
-
Guarda questa recensione... suvvia... tra le foto postate qui e quelle viste nei forum c'è un abisso...
Mi va bene anche una via di mezzo
Meizu MX4 Review - Did Meizu make good? - Gizchina.com | Gizchina.com
-
Quote:
Massu4
Effettivamente per quello che ci devo fare io, questo tipo di qualità fotografica basta ed avanza!! Magari fossero realmente così!! Lascia stare quelle postate qui che sono qualcosa di indicibile!!! 😂😂😂😂
-
Quote:
YlenjaNexus4
Effettivamente per quello che ci devo fare io, questo tipo di qualità fotografica basta ed avanza!! Magari fossero realmente così!! Lascia stare quelle postate qui che sono qualcosa di indicibile!!! 😂😂😂😂
Tu dove l'hai ordinato?
-
Quote:
eddysar
Tu dove l'hai ordinato?
ordinato da Meizu.it
-
Ma che state a dire!!! Mi è arrivato oggi è la foto sono bellissime!!! Ho avuto tutti e dico tutti i top gamma... E posso assicurare che fa foto eccezionali. Prendete le foto con il colore dello xiaomi mi4 che sono bellissime e metteteci qualche pixel in più... Insomma foto da paura.. L unica cosa certe volte fa fatica a mettere a fuoco e da come ti metti può cambiare la foto ma comunque bellissime!! Anche i video. Pensare che ho appena venduto l xperia z3 che avevo acquistato una settimana fa a devo dire che le foto sono molto meglio quelle di meizu... Sony sempre problemi di software e le foto in notturna non ci siamo.. Hanno un effetto strano. Comunque per il resto grande telefono. Io l ho aggiungiamo però c è sempre qualche lag ma cosette.
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
-
-
Quote:
YlenjaNexus4
ordinato da Meizu.it
Eh allora non dovresti avere problemi con le foto...
-
Quote:
Danisebax79
Ma che state a dire!!! Mi è arrivato oggi è la foto sono bellissime!!! Ho avuto tutti e dico tutti i top gamma... E posso assicurare che fa foto eccezionali. Prendete le foto con il colore dello xiaomi mi4 che sono bellissime e metteteci qualche pixel in più... Insomma foto da paura.. L unica cosa certe volte fa fatica a mettere a fuoco e da come ti metti può cambiare la foto ma comunque bellissime!! Anche i video. Pensare che ho appena venduto l xperia z3 che avevo acquistato una settimana fa a devo dire che le foto sono molto meglio quelle di meizu... Sony sempre problemi di software e le foto in notturna non ci siamo.. Hanno un effetto strano. Comunque per il resto grande telefono. Io l ho aggiungiamo però c è sempre qualche lag ma cosette.
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
L'hai comprato da Meizu.it? Finalmente una buona notizia!!!!!!
-
Sisi meizu. It per forza!!!
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Quote:
Danisebax79
Se ti va di farci una piccola recensione nella sezione dedicata, di tutto il terminale intendo... Che ne so pro e contro.. Grazie
-
-
Quote:
Danisebax79
Ehm... Con questa foto non ci siamo...
-
Quote:
spiritualized
Messo in vendita 😷😷😷😨😨
Mahauhauahauaha e perché?