Visualizzazione stampabile
-
Bah, in altri forum e siti stanno postando foto dalla qualità a dir poco oscena (sembra di essere tornati indietro di almeno 4 anni). Non credo che il comparto fotografico sia questo, altrimenti sarebbe una grandissima delusione a prescindere da tutte le altre qualità che può avere. Non esiste una 20mpx di qualità che fa queste foto! Mi rifiuto di crederlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
giangi71
Bah, in altri forum e siti stanno postando foto dalla qualità a dir poco oscena (sembra di essere tornati indietro di almeno 4 anni). Non credo che il comparto fotografico sia questo, altrimenti sarebbe una grandissima delusione a prescindere da tutte le altre qualità che può avere. Non esiste una 20mpx di qualità che fa queste foto! Mi rifiuto di crederlo
Dici su HD.....g? Io non le ho trovate queste foto ma dove sono???
-
Quest'ultima lo fatta a 1080p
-
Quote:
giangi71
Credo e spero sia così... però potevano ottimizzare prima di venderlo, non ti pare?
Dovrebbe essere così, ma oramai non l'hanno fatto quindi non ci resta che aspettare il prossimo aggiornamento che spero facciano uscire presto!!
-
Quote:
spiritualized
Quest'ultima lo fatta a 1080p
C'è palesemente qualcosa che non va nel software... Sono sicura che si tratti di un bug, tu hai già la 4.0.2?
-
-
Forse la versione internazionale e meglio
-
Un utente di telefonino ha la versione internazionale bisognerebbe chiedere a lui
-
Quote:
spiritualized
Forse la versione internazionale e meglio
Infatti le tue sono troppo scandalose, può darsi si tratti di un problema della A... Quelle di GizChina non erano come quelle di Xshot, ma neanche così penose...
-
Quote:
YlenjaNexus4
Dici su HD.....g? Io non le ho trovate queste foto ma dove sono???
Anche, ma le hanno fatte qualche giorno fa; le devi cercare anche sui blog cinesi ed in lingua inglese ce ne sono diversi. Comunque ho la netta sensazione che quando si parla di comparative il meizu sembra avere qualità fotografiche superiori, mentre quando vengono postate dai comuni mortali sono delle vere cagate a prescindere dal fotografo! Non è che per caso le ritoccano?