Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiritualized
Un utente di telefonino ha la versione internazionale bisognerebbe chiedere a lui
Tu dici Appulo? Lui è anche qui, ma oramai scrive praticamente sempre sul forum di Hd...g. Non si è pronunciato molto sulle foto e neanche Raimondo perchè giustamente non vuole bruciarsi la recensione.. Rimaniamo in attesa
-
Quote:
YlenjaNexus4
Tu dici Appulo? Lui è anche qui, ma oramai scrive praticamente sempre sul forum di Hd...g. Non si è pronunciato molto sulle foto e neanche Raimondo perchè giustamente non vuole bruciarsi la recensione.. Rimaniamo in attesa
Sì brava proprio appullo
-
Forse ci sono troppi interessi in ballo per potersi pronunciare
Ma credo di dire una ca..... ta😊😊😊
-
Quote:
YlenjaNexus4
Si, le ha postate ma comunque non sono granché. Rispetto alla versione cinese sono migliori però...
-
Quote:
giangi71
Anche, ma le hanno fatte qualche giorno fa; le devi cercare anche sui blog cinesi ed in lingua inglese ce ne sono diversi. Comunque ho la netta sensazione che quando si parla di comparative il meizu sembra avere qualità fotografiche superiori, mentre quando vengono postate dai comuni mortali sono delle vere cagate a prescindere dal fotografo! Non è che per caso le ritoccano?
E perchè dovrebbero farlo? Cioè che interessi avrebbero ad esaltare il Meizu? Secondo me dipende dal firmware e visto che quasi tutti gli utenti hanno suffisso U od A, questi due soffrono di un bug alla fotocamera, mentre l'internazionale no... Però questa è esclusivamente un'idea che mi sono fatta io..
-
Quote:
YlenjaNexus4
E perchè dovrebbero farlo? Cioè che interessi avrebbero ad esaltare il Meizu? Secondo me dipende dal firmware e visto che quasi tutti gli utenti hanno suffisso U od A, questi due soffrono di un bug alla fotocamera, mentre l'internazionale no... Però questa è esclusivamente un'idea che mi sono fatta io..
Anche per l'internazionale non sono granché ;)
-
Quote:
giangi71
Si, le ha postate ma comunque non sono granché. Rispetto alla versione cinese sono migliori però...
Quello che sto dicendo, voglio dire comunque raimondo le paragona allo Z3, per quanto possono non essere a livello di Xshot, sono comunque a livello degli attuali top di gamma Android...
-
Ma hai impostato i 20 mega pixel?
-
Quote:
YlenjaNexus4
Quello che sto dicendo, voglio dire comunque raimondo le paragona allo Z3, per quanto possono non essere a livello di Xshot, sono comunque a livello degli attuali top di gamma Android...
Si, ma è una 20mpx di qualità supermegafantaincredibilemaxi a detta di Meizu, con supermegafantaincredibilemaxi flash bicolore! Non può scattare foto del genere, ti voglio bene daiiiiiiii
-
Impostato tutto hai massimi livelli ma non posso impostare mai HDR
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...161c044c02.jpg