Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
schermo difettoso?
Ciao ragazzi, ieri mi è arrivato finalmente il mio mx4 color grigio.
Apro la confezione e provo un po' di stupore nel vedere che non vi erano le cuffie..poco male mi son detto, non ne avevo bisogno in fondo.
Il telefono era perfetto, lo prendo e tolgo la pellicola sullo schermo, dopo pochi minuti noto tutte queste piccole bollicine che proprio non riesco a far andare via, avete idea di cosa possa essere?
p.s. il telefono l'ho preso dal sito ufficiale Meizu Italia
Allegato 133254 Allegato 133255 Allegato 133256 Allegato 133257
-
Che sfiga..... comunque il mio è perfetto quindi mandagli una mail e pretendi la sostituzione come da codice del consumo!
-
Mail mandata con foto allegate (siccome al telefono non rispondono pur essendoci scritto che dovrebbero essere aperti), staremo a vedere..:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
riki07
Mail mandata con foto allegate (siccome al telefono non rispondono pur essendoci scritto che dovrebbero essere aperti), staremo a vedere..:'(
Hanno sempre bisogno di una mail... E rispondono sempre in tempi celeri. Tranquillo. A giudicare dalle foto e da quello che dici... Sostituzione garantita!
Parlo per esperienza visto che me lo hanno sostituito per un problema meno evidente...
-
Quote:
Repedros
Hanno sempre bisogno di una mail... E rispondono sempre in tempi celeri. Tranquillo. A giudicare dalle foto e da quello che dici... Sostituzione garantita!
Parlo per esperienza visto che me lo hanno sostituito per un problema meno evidente...
Hanno risposto proprio ora dicendomi di aprire un ticket di richiesta di assistenza (cosa prontamente fatta dal sottoscritto), ora aspettiamo :)
-
Quote:
riki07
Hanno risposto proprio ora dicendomi di aprire un ticket di richiesta di assistenza (cosa prontamente fatta dal sottoscritto), ora aspettiamo :)
Facci sapere come va avanti l'assistenza, sarà un utile feedback per tutti i futuri acquirenti!
-
1 allegato(i)
Mi hanno risposto dicendomi di controllare di aver asportato la pellicola protettiva che esce di fabbrica, ora mi sorge il dubbio di essere io ad avere fatto una gaffe quindi chiedo a voi, oltre alla pellicola sopra il device in foto ce n'è un'altra applicata sullo schermo che però non riesco a vedere?
Allegato 133506
-
No... Il mio ne aveva solo 1 sopra che è impossibile non vedere...
-
a me e' arrivato ieri, bello ma ha un pixel che resta sempre bianco,ora non so se sia normale,ma mi hanno detto di aprire un ticket.......ah il tasto bianco quando illuminato non e' uniforme......boh! ho preso telefoni più scarsi ma erano fatti meglio.....
-
Oggi ho rispedito indietro il telefono (in questo momento son felice di non averlo preso direttamente dalla Cina e di avere la garanzia italiana), mi hanno detto che non sanno ancora se me lo cambieranno o lo ripareranno, dovranno valutare dopo aver visto il problema
-
Anche io ho aperto un ticket ma ho chiesto anche l applicazione del diritto di recesso,proviamo le forze del postvendita meizu.it
-
1 allegato(i)
Ieri sera alle 18 ho rispedito indietro il mio telefono come da loro alle indicazioni, oggi alle 16.10 gli è stato consegnato (anche sul tracking del corriere segnava quell'ora) e giusto 30 minuti dopo avevo già ottenuto la sostituzione e la spedizione indietro con data di consegna domani, che dire, un servizio di assistenza così non lo avevo mai trovato! Se gli si potesse dare un voto gli darei 10, veramente disponibili e cortesi, feedback più che positivo :D lascio allegata lo screenshot della chat del mio ticket d'assistenza a riprova di quanto dico ;)
Allegato 133745
-
Quote:
riki07
Ieri sera alle 18 ho rispedito indietro il mio telefono come da loro alle indicazioni, oggi alle 16.10 gli è stato consegnato (anche sul tracking del corriere segnava quell'ora) e giusto 30 minuti dopo avevo già ottenuto la sostituzione e la spedizione indietro con data di consegna domani, che dire, un servizio di assistenza così non lo avevo mai trovato! Se gli si potesse dare un voto gli darei 10, veramente disponibili e cortesi, feedback più che positivo :D lascio allegata lo screenshot della chat del mio ticket d'assistenza a riprova di quanto dico ;)
Allegato 133745
[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
Grande meizu!
-
anche io lo ho rispedito chiedendo il diritto di recesso vediamo cosa succede,una domanda ma anche nel vostro mx4 si vedevano in controluce ben marcati i pallini del touch? e il tasto home non ha i contorni ben marcati quando e' illuminato????il mio aveva il bianco non uniforme e il cerchio leggermente sbavato.......boh!!o_O
-
In quello difettoso si vedevano come delle connessioni fisiche di coppie di punti in riga e in colonna a distanza regolare sullo schermo in controluce, con questo che mi hanno mandato non si vede nulla :)
-
Quote:
riki07
In quello difettoso si vedevano come delle connessioni fisiche di coppie di punti in riga e in colonna a distanza regolare sullo schermo in controluce, con questo che mi hanno mandato non si vede nulla :)
l'mx4 puo avere il display jdi oppure sharp.....evidentemente sono diversi speriamo che il prossimo abbia il display ok!!
-
Se non erro il display jdi è riservato alla versione cinese, ma potrei sbagliarmi
-
Quote:
riki07
Se non erro il display jdi è riservato alla versione cinese, ma potrei sbagliarmi
da quel che so non e' riservato,ma se lo prendi in cina hai piu' possibilita' di prenderne uno con display jdi,mentre da meizumart piu' possibilita' di trovarlo con display sharp,ora la prova e' il fatto che hai ricevuto due terminali con display differente,oltre ai puntini dovrebbe variare anche la temperatura di colore (riscontrabile mettendo una pagina bianca) uno da all'azzurrino l'altro l giallino. Ho chiesto a meizu se prendendone un altro me lo controllano prima,vediamo cosa mi rispondono.....
-
Ragazzi aiuto vedo che siete esperti in quanto alla sostituzione ho il tasto dell accensione difettoso e il touch ogni tanto va pe i fatti suoi il tel e stato comprato alla meizu ora vi posto la foto è dite voi se me lo cambiano non so se è meizu Italia o cina
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
-
Ecco a voi ragazzi aiutatemi cosa posso fare
-
Se sapete aiutarmi vi prego ve ne sarei grati
-
Quote:
marezzz86
Se sapete aiutarmi vi prego ve ne sarei grati
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
a me lo hanno sostituito ,ma lo ho preso da meizu.it ,prova a contattarli sono seri,hanno anche un centro assistenza loro,e' da vedere se rientra in garanzia visto che e' comprato in cina ma almeno ti daranno una risposta certa
http://www.assistenza.meizu.it/ apri un tiket
-
E rimuovi la foto, l'imei è meglio che te lo tieni per te...
-
Io li ho contattati e mi hanno detto di aprire un ticket presso il loro centro assistenza, una volta fatto ti contattano loro in tempi brevi (nella pagina dove apri la richiesta c'é una chatbox), sempre che tu lo abbia preso da meizu.it, altrimenti non so dirti :)
-
p.s. ho notato solo ora che anche questo schermo ha i "puntini" che sembrano collegare tra loro parti del pannello, quindi questo schermo e quello vecchio sono uguali :)
-
Quote:
riki07
p.s. ho notato solo ora che anche questo schermo ha i "puntini" che sembrano collegare tra loro parti del pannello, quindi questo schermo e quello vecchio sono uguali :)
io dopo che meizu mi ha reso i soldi ne ho comprato un altro da amazon.fr lo ho pagato 342euro spedito, la versione i e nella confezione c'erano pure le cuffie,i puntini si notano anche in questo ma meno,il bianco e' piu bianco dell'altro che tendeva al giallino credo che questo pannello sia jdi.....e l'altro sharp ma in verita' preferisco questo