Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DisastroSicuro
[quote name="SpiritoItaliano" post=6764906]Preciasamente quale versione?
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
E' un Gold 32Gb preso su Meizu.it, firmware I, mai aggiornato, quindi con ancora il suo Android 4.0.4.2 mi pare...[/QUOTE]
e appunto... utilizzi un firmware abbastanza vecchio.. hai provato la nuova 4.2.2.2I?
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
E non ha mai notificato la presenza di un aggiornamento, via OTA.
Ma poi, cosa succede se aggiorno?
Perdo la swiftkey di default? Perché in quel caso mia moglie mi stira...
Ok, sono mostri di potenza questi telefoni, ma una cosa devono fare: funzionare.
Se si perdono funzioni con un aggiornamento, meglio non aggiornare.
-
sto pensando di passare dal g3 a questo mx4... che dite? qualche esperienza?
-
Quote:
cip86
sto pensando di passare dal g3 a questo mx4... che dite? qualche esperienza?
Sono passato da uno xiaomi mi3, e non sono del tutto soddisfatto. Comunque un ottimo cellulare eh, ma ti direi di aspettare la release di lollipop il 28 aprile, la rom attuale non é perfetta (come leggi qui o nel tread apposito per bug e lag), per cui se lo prendi subito metti in conto di dover smanettare un po' prima di avere un certo livello di comodità e fluidità.
Aspetta lollipop e poni la stessa domanda ;)
Inviato dal mio MX4 usando Androidiani App
-
Quote:
SpiritoItaliano
Sono passato da uno xiaomi mi3, e non sono del tutto soddisfatto. Comunque un ottimo cellulare eh, ma ti direi di aspettare la release di lollipop il 28 aprile, la rom attuale non é perfetta (come leggi qui o nel tread apposito per bug e lag), per cui se lo prendi subito metti in conto di dover smanettare un po' prima di avere un certo livello di comodità e fluidità.
Aspetta lollipop e poni la stessa domanda ;)
Inviato dal mio MX4 usando
Androidiani App
Ma sei rimasto alla I o sei passato alla A?
chiedo perchè ho avuto la I e dopo nemmeno 1 giorno sono passato alla A.
@DisastroSicuro io ho la 4.2.8.1A e la swiftkey funziona perfettamente
@cip86 come mai questa voglia di cambiare? Il g3 sembra un ottimo terminale(schermo con risoluzione inutile a parte).
-
Mah... Io ho provato tutte le versioni a... Sia stabili che beta... Poco la 4.0.4.1 i e di tutte ste versioni non ne ho trovata 1 con tutti questi problemi!!! Uso nova laucher e va una meraviglia... Tastiera touch pal... Ma provate altre famose e mai avuto problemi... E ne ho installata di roba... Xposed framework compreso!
-
ciao a tutti,
stavo pensando di acquistare l'mx4 pro, ho però ancora qualche dubbio:
- si può personalizzare il telefono usando Nova launcher, e tutte le personalizzazioni possibili con Nova sono applicabili (es numerini msg email ecc non letti) ?
- quante home max si possono realizzare ? 9 ?
- si può creare una home con solo widget ?
- il gps funziona bene ?
- Il bluetooth accoppiato con il vivavoce in macchina funziona bene ?
grazie e ciao.
-
Quote:
clod69
ciao a tutti,
stavo pensando di acquistare l'mx4 pro, ho però ancora qualche dubbio:
- si può personalizzare il telefono usando Nova launcher, e tutte le personalizzazioni possibili con Nova sono applicabili (es numerini msg email ecc non letti) ?
- quante home max si possono realizzare ? 9 ?
- si può creare una home con solo widget ?
- il gps funziona bene ?
- Il bluetooth accoppiato con il vivavoce in macchina funziona bene ?
grazie e ciao.
puoi fare tutto quello che hai citato! e si, bluetooth e gps funzionano come gli altri dispostivi :) qualche incertezza nel gps se il luogo è piuttosto mascherato (vicoli) ma per il resto non ci sono problemi
-
Quote:
henry-ubert93
puoi fare tutto quello che hai citato! e si, bluetooth e gps funzionano come gli altri dispostivi :) qualche incertezza nel gps se il luogo è piuttosto mascherato (vicoli) ma per il resto non ci sono problemi
ciao e grazie per la risposta,
ho ancora il dubbio però che con la Flyme puoi mettere al massimo un solo widget per ogni schermata/home.
Potresti per cortesia fare una prova mettendo 2/3 widget sulla stessa schermata, magari lasciando solo widget e nessuna applicazione oppure mettendo più widget e applicazioni insieme sulla stessa schermata, e postare l'immagine per rendermi l'idea e togliermi questo dubbio.
grazie, saluti.
-
1 allegato(i)
Quote:
clod69
ciao e grazie per la risposta,
ho ancora il dubbio però che con la Flyme puoi mettere al massimo un solo widget per ogni schermata/home.
Potresti per cortesia fare una prova mettendo 2/3 widget sulla stessa schermata, magari lasciando solo widget e nessuna applicazione oppure mettendo più widget e applicazioni insieme sulla stessa schermata, e postare l'immagine per rendermi l'idea e togliermi questo dubbio.
grazie, saluti.
non so chi abbia messo questa voce in giro, è un'assurdità!
Allegato 141294