Visualizzazione stampabile
-
mx4 non va in 4g
salve ragazzi, ho acquistato ieri il meizu mx4 ma non va in 4g. Come e possibilE? Soluzioni? Grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
fiffy
salve ragazzi, ho acquistato ieri il meizu mx4 ma non va in 4g. Come e possibilE? Soluzioni? Grazie mille!
con il tuo operatore il 4g è attivo?
-
Quote:
thamior
con il tuo operatore il 4g è attivo?
sisi certo sono wind...
-
Credo il problema sia la wind che usa frequenze che non sono supportare. Fai una ricerca veloce
-
Quote:
thamior
Credo il problema sia la wind che usa frequenze che non sono supportare. Fai una ricerca veloce
Ho letto che manca l LTE banda 20 cioe da 20 a 800 mhz... secondo te é possibile da risolvere? Grazie mille!
-
Quote:
fiffy
Ho letto che manca l LTE banda 20 cioe da 20 a 800 mhz... secondo te é possibile da risolvere? Grazie mille!
Puoi risolvere solo cambiando operatore.
Per esperienza personale non avresti problemi né con la tim, che attualmente uso, né con la vodafone. CREDO che con la 3 non ci siano problemi ma non do certezza.
Vedi l'offerta che ti sembra più conveniente
-
Quote:
thamior
Puoi risolvere solo cambiando operatore.
Per esperienza personale non avresti problemi né con la tim, che attualmente uso, né con la vodafone. CREDO che con la 3 non ci siano problemi ma non do certezza.
Vedi l'offerta che ti sembra più conveniente
Capisco... ho letto anche che stanno cercando di risolvere.... grazie mille comunque per le risposte!