Honor 7 64gb cinese costa 500 euro... Quello europeo arriverà a settembre su Ama zon ma considerando che Honor 6 plus 32gb costa 399 euro chissà...
Mi sembrava di aver letto quel prezzo
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
come sensore di sblocco avendo in prova e test entrambe imho mi sembra piu' facile nell'uso quello di meizu mx5
saluti
Daniele
Non sono riuscito a vederlo tutto, ma in pratica sono abbastanza pari!
Samsung Galaxy S6 vs Meizu MX5
Oooops , dimenticavo un piccolo dettaglio in cui il Samsung vince nettamente ... IL PREZZO!!! Costa 150 euro in più! (almeno)
Poi oh, ognuno è libero di farsi i "sammisunghi" propri ma chi fa acquisti consapevoli non può non prendere in considerazione tutti i parametri principali: componenti, qualità costruttiva e dei materiali, software (ricordo che il Meizu ha la FlymeOS, molto più apprezzata di qualsiasi release Samsung) e ovviamente il prezzo, e quindi scegliere il Meizu!
Ultima modifica di metrino; 14-07-15 alle 10:05
Nono ! Era sarcastico.
L'unico valore in cui il samsung supera il Meizu è il prezzo (nel senso che è più alto, su un indice in cui però "basso è meglio")
aggiungo una faccina
Il taglio di 200 euro del prezzo, oltre al fatto che dimostra ancora una volta che sono con l'acqua alla gola, vale sui terminali italiani, per cui il prezzo di partenza sarà un po' più alto. Poi ti devi registrare e andare a ritirare un coupon in un certo posto e a una certa data, e infine inviare i dati per avere il rimborso in C/C.
Ultima modifica di metrino; 14-07-15 alle 10:08
tezuya13 (14-07-15)
L'unica mia perplessità di questo terminale e a livelli di modding visto che non è molto seguito....