Visualizzazione stampabile
-
Un consiglio dove acquistare, su ebay cercate "beautygir2010" Pellicola in vetro temperato + cover tpu in silicone in omaggio per soli €6.90.
Venditore veloce e cordiale.
Ciao
-
Ciao, qualcuno sa consigliarmi un vetro temperato che non copra solo lo schermo ma si estenda il più possibile fino ai bordi del telefono? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tameta
Ciao, qualcuno sa consigliarmi un vetro temperato che non copra solo lo schermo ma si estenda il più possibile fino ai bordi del telefono? Grazie.
Ciao, oggi ho risposto nella sezione dedicata alla cover per mx5
-
Quote:
alonso53
Ciao, oggi ho risposto nella sezione dedicata alla cover per mx5
Perfetto, mi sa che provo quelle allora :)
Un dubbio, come si gestisce il led di notifica? Non c'è un modo senza ricorrere ad app terze?
-
Quote:
Tameta
Perfetto, mi sa che provo quelle allora :)
Un dubbio, come si gestisce il led di notifica? Non c'è un modo senza ricorrere ad app terze?
Stai andando ot rispondi nella sezione adeguata ;)
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti, è la seconda pellicola in vetro temperato che provo sul mio meizu mx5 e nessuna delle due aderisce bene nella parte superiore, come potete vedere nella foto. È successo anche a qualcuno di voi? Sono in attesa di ricevere delle pellicole normali perché forse quelle aderiranno bene.
Grazie a chi mi risponderà.
-
Quella di mia figlia è perfetta, presa su aliexpress
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
scossa75
Quella di mia figlia è perfetta, presa su aliexpress
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Grazie per la risposta, avresti per caso il link preciso della pellicola che hai preso?
-
Quote:
bendler
Ciao a tutti, è la seconda pellicola in vetro temperato che provo sul mio meizu mx5 e nessuna delle due aderisce bene nella parte superiore, come potete vedere nella foto. È successo anche a qualcuno di voi? Sono in attesa di ricevere delle pellicole normali perché forse quelle aderiranno bene.
Grazie a chi mi risponderà.
Anche quella che ho preso io non mi ha dato problemi, aibulo sull'amazzone :)
-
Quote:
Tameta
Anche quella che ho preso io non mi ha dato problemi, aibulo sull'amazzone :)
Io avevo preso la nillkil sempre su Amazzonia [emoji2] , ora ordino questa aibulo. Se non va nemmeno mi viene il dubbio che la parte superiore non sia in linea col resto del display.... È possibile una cosa del genere?