Visualizzazione stampabile
-
Affidabilità shop!
Salve ragazzi, volevo sapere da quale shop online è piu conveniente comprare meizu mx5 versione orientale.
Avevo visto due shop che sembrano essere buoni ossia : honorbuy.t e **********.net
Qualcuno può darmi un feed riguardo questi due shop? Da quale di questi due conviene acquistare?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio curci
Salve ragazzi, volevo sapere da quale shop online è piu conveniente comprare meizu mx5 versione orientale.
Avevo visto due shop che sembrano essere buoni ossia : honorbuy.t e **********.net
Qualcuno può darmi un feed riguardo questi due shop? Da quale di questi due conviene acquistare?
Grazie in anticipo :)
Ciao, immagino sia grossoshop il secondo. Io andrei su questo, ho comprato parecchi smartphones ed ho avuto ottime esperienze, anche in fase di assistenza, sono stati superlativi. Ciao.
-
ragazzi consigliate questo dispositivo? inoltre dove consigliate di prenderlo? su amazon? o anche in cina direttamente non ho mai comprato telefoni online...
Ero indeciso con il meizu pro 5 ma 5.7 di schermo sono troppi
-
Conoscete lo shop Mitikotec.com? Qualche feed?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
_DEX_
ragazzi consigliate questo dispositivo? inoltre dove consigliate di prenderlo? su amazon? o anche in cina direttamente non ho mai comprato telefoni online...
Ero indeciso con il meizu pro 5 ma 5.7 di schermo sono troppi
Mi associo alla domanda anch io sarei interessato.
Secondo voi li vale 358 euro la versione internazionale?
-
Quote:
Sality74
Mi associo alla domanda anch io sarei interessato.
Secondo voi li vale 358 euro la versione internazionale?
Secondo me non ha proprio più senso andare ad acquistare la versione internazionale
-
Io questi telefoni preferisco prenderli su amazon e stare tranquillo con la sua garanzia per due anni.
-
Quote:
Robo96P1
Versione da 32GB ordinata su flosmall :)
Non riesco a trovare il codice DHL per il traking...lo inviano dopo un paio di giorni?
Salve. Ma fra trasporto e spese doganali quanto viene a costare alla fine questo cellulare? Su Amazon viene 399 spedito quello Globale. Vorrei capire quanto risparmio rispetto alla versione asiatica. Non mi spaventa fare aggiornamenti e roba varia, ma se la differenza alla fine è di 20 euro non vale la pensa nemmeno scervellarsi.
-
io credo che se lo prendi su altri store, versione asiatica, vedi es. grossoshop, risparmi parecchio.
Io l'ho preso su Amazon a 358 euro (da ieri è aumentato) perchè ho preferito quello internazionale (non mi va di sbattermi più di tanto) ma soprattutto perchè non conoscendo per nula il cellulare ho la possibilità di valutarlo con calma e se non mi piace di restituirlo, oltre alla garanzia totale che si ha su amazon per 2 anni.
Almeno io preferisco spendere qualcosa in più ma stare tranquillo ;)
-
Bisognerebbe capire questo parecchio quant'è esattamente.