Visualizzazione stampabile
-
consiglio anche di dare un occhiata a honorbuy it e honorbuy com, hanno fornito degli sconti benvenuto (SCONTROYIT per l'Italia) (SCONTROY) per il sito com, entrambi hanno spedizione rapida quello Italia offre garanzia di 24 mesi italiana l'altro 1 anno, nessun dazio e spedizione in 3 giorni.
-
Io l'ho preso la settimana scorsa da grosso versione asiatica ed il prezzo é ottimo. Lo convertito in G va alla grande.
-
Ciao, volevo segnalare che su ******* Meizu MX5 è disponibile a partire da 204 Euro + spedizione (consiglio SF o EU Express, no dogana). Cover e pellicola in vetro inclusa. Usate il codice "MG3SPE" senza apici
-
Quote:
Originariamente inviato da
murmur00
Ciao, volevo segnalare che su ******* Meizu MX5 è disponibile a partire da 204 Euro + spedizione (consiglio SF o EU Express, no dogana). Cover e pellicola in vetro inclusa. Usate il codice "MG3SPE" senza apici
quale taglio di memoria?
-
Quote:
FoxHound
quale taglio di memoria?
Il prezzo è per il 16 GB ma lo sconto vale anche per il 32 ;)
-
preso su ******* con codice MG3SPE , 32 gb oro , ordinato il 2016-03-18 15:53:45 vi aggiorno sui tempi della spedizione EU Express, pagato US$ 266.14 con ss.
-
Quote:
heappy
preso su ******* con codice MG3SPE , 32 gb oro , ordinato il 2016-03-18 15:53:45 vi aggiorno sui tempi della spedizione EU Express, pagato US$ 266.14 con ss.
Prezzo bomba!!! Ottimo acquisto!!
-
Quote:
FoxHound
Prezzo bomba!!! Ottimo acquisto!!
di meno non si trovava , sui vari grosso ecc costava di più speriamo bene , vengo da una esperienza non troppo felice con GB con un RN2 pro difettato :)
-
-
penso sia quella asiatica