Che voi sappiate grossoshop da la possibilità si tracciare la spedizione ? Grazie in anticipo ;-)
Visualizzazione stampabile
Che voi sappiate grossoshop da la possibilità si tracciare la spedizione ? Grazie in anticipo ;-)
Si, non appena spedisce, immediatamente ti arriva la mail di conferma con il tracking. Se hai ordinato con DHL il tracking è precisissimo, ti dice ogni movimento del pacco, puoi anche mettere il tuo numero di telefono nel sito DHL e verrai avvisato via sms (gratis) quando è in consegna.
Ciao a tutti...anche io vorrei acquistare da grossshop. Avrei intenzione di prendere quella internazionale ma da 16 gb c'è solo la versione silver che da come ho capito avrebbe la parte nera dello schermo e la silver invece della gray (più scura) come backcover.
Se poi decidessi x la 32 gb cinese mi sapreste dire se arriva con fw a? Vale la pena risparmiare a questo punto? Sul sito dice che al primo aggiornamento che riceverà dopo averlo accesso la versione cinese perde al lingua italiana. Ho letto sul forum che poi dovrei passare e flashare la versione i ma dopo perderei gli ota e per aggiornare dovrei rifare tutti i passaggi che avrei fatto per arrivare alla Vs i. Mi consigliate per favore?
se devi ordinare da grosso prendi la versione internazionale costa uguale a quella cinese... alla cinesepaghi le spedizioni e arrivi al prezzo della int che non paghi la sped
ragazzi finalmente sono riuscito a mettere le mani su questo stupendo smartphone ....(mx5 32gb versione I) volevo chiarire solo un punto che mi è ignoto :
ho una power bank xiaomi (per intenderci quella da 10400 mah ) posso ricaricarla con l alimentatore del mio mx5 ?
ho letto su alcune pagine di questo forum che di base l alimentatore sputa fuori in fase di carica rapida 12v (la Mcharge) , ma sui dati di targa del' alimentatore mi ritrovo solo i 5v 2A ....
voi che in che modo mi consigliate di agire ?
la posso ricaricare con l alimentatore del mx5 o è meglio che stia fermo ?
grazie in anticipo!!!!!!
:D
salve
vorrei comprare anche io il terminare ma vorrei avere chiare un po di cose.
al momento ci sono differenze apparte il prezzo sulla versione cinese o internazionale? poi si hanno problemi a metterlo in italiano? inoltre mi sembra di leggere che comprano quasi tutti su grossoshop, loro vendono l'internazionale consegna in 24h ma solo bianco e solo 16gb, diffido un po dai telefoni senza sd e con solo 16gb, quanta ne resta disponibile alla prima accensione?
Ciao "cecco89" metto subito in chiaro che sono un neofita di questo modello, ma è da più di un mese che mi faccio le ossa seguendo tutte le "discussioni" che trovo su questo forum riguardanti l' mx5 ,perciò posso riferisti solo quanto appreso :
1- se hai la possibilità di acquistare la versione internazionale quella con (firmware I) allo stesso prezzo di una cinese o globale (si tratta di quelle con firmware "C" e "U" e "A" ) prendi ad occhi chiusi quella con firmware I (hai di stock il play store già installato e la sicurezza che che i servizi google a e l'Italiano verranno mantenuti ed aggiornati nel tempo) perchè nella confezione hai il caricabatterie predisposto per le prese europee (per quello cinese e quello globale dovresti utilizzare un adattatore ) ed in piu hai le cuffie originali meizu (che nella versione cinese e globale non mettono)
2- se non hai la fortuna di poter acquistare la versione internazionale e devi adattarti a prendere la versione cinese (FW "C"o"U") o globale (FW "A") che da quanto ho capito non supporta di nascita i servizi google, e che in futuro con i prossimi aggiornamenti sara levata la lingua italiana.
Ma non è il momento di abbattersi perché questo forum sa sempre dare il meglio di se nelle situazioni più avverse , e se non sbaglio qualcuno a trovato una scappatoia per poter installare il FW "I" sugli MX5 con FW C o U o A ; questa tecnica è molto vantaggiosa però ha anche dei contro , il problema principale è che per aggiornare il FW non potrai farlo tramite OTA ma dovrai aggiornarlo tramite PC .(c'è una discussione aperta tra quelle in primo piano dove ti spiegano passo passo come eseguire questa scappatoia )
3- la memoria disponibile appena tolto dalla scatola è all'incirca di 26gb disponibili per la versione da 32 gb.
Spero di averti tolto un po di dubbi e se ho scritto delle cavolate mi scuso , ma sono sicuro che ci sara qualcuno più esperto di me che ti potrà aiutare !
ps: io lo ho preso da gs ad un ottimo prezzo la versione da 32gb con FW "I" con spedizione da europa, dacci un occhio magari ci sono ancora alcuni pezzi in offerta.
La versione da 32gb internazionale dove la posso trovare a buon prezzo? Su grossoshop non c'è più...
Ciao a tutti, ho preso la versione internazionale bianca da 16gb su gearbest a 270 euro, cosa ne pensate? Qualcuno ha già fatto acquisti sul negozio?
Preso su Amazon versione 32GB a 399€.
Versione internazionale con garanzia Italia.