Visualizzazione stampabile
-
Trovato su Flosmall versione 16GB a 270€ circa...vale la pena? Qualcuno l'ha comprato da qua?
-
ciao a tutti, vorrei acquistarlo. domanda:conviene ancora prendere la versione internazionale visto che ora la versione asiatica si puo tranquillamente aggiornare a versione I mantenendo anche gli aggiornamenti via OTA? il 4g è switchabile da sim 1 a sim 2? visto che la versione asiatica viene decisamente meno...rimango in attesa
-
Quote:
Originariamente inviato da
Robo96P1
Trovato su Flosmall versione 16GB a 270€ circa...vale la pena? Qualcuno l'ha comprato da qua?
Io il mese scorso da flosmall con 300 euro mi sono portato a casa la versione da 32 gb....
-
Quote:
FoxHound
Io il mese scorso da flosmall con 300 euro mi sono portato a casa la versione da 32 gb....
Si sto valutando...
Come ti sei trovato con spedizione ecc... In quanto ti è arrivato?
-
Quote:
Robo96P1
Si sto valutando...
Io ho comprato diverse volte, sempre molto veloci e se selezioni l'opzione da 6$ spediscono con dhl con dogana prepagata, tanto puoi usare il codice sconto MEIZUCINA che è da 8$
-
Quote:
Robo96P1
Si sto valutando...
io invece ho usato sf express e ci ha impiegato circa due settimane..mi sono trovato molto bene, molto precisi, rispondono subito.
-
Quote:
FoxHound
Com'e' possibile? Lo sto guardando ora e lo mettono a € 328.
L'unico sito che lo vende, in questo momento, sotto i 300 euro, la versione 32 gb è Bang Good. Qualcuno ha fatto acquisti da lui?
-
Offerte ci sta anche su grossoshop ce ne sono state ;)
-
Quote:
triumphista
Com'e' possibile? Lo sto guardando ora e lo mettono a € 328.
L'unico sito che lo vende, in questo momento, sotto i 300 euro, la versione 32 gb è Bang Good. Qualcuno ha fatto acquisti da lui?
Era a circa 300 euro più qualcosa ma con il coupon sconto da 8 o 10 dollari non ricordo sono riuscito ad averlo precisamente a 300 euro tondi
-
Quote:
FoxHound
Era a circa 300 euro più qualcosa ma con il coupon sconto da 8 o 10 dollari non ricordo sono riuscito ad averlo precisamente a 300 euro tondi
Scusami, io guardavo il gold perchè vorrei prendere quello. Ti è arrivato già in versione internazionale con playstore e lingua italiana?