Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
triumphista
Scusami, io guardavo il gold perchè vorrei prendere quello. Ti è arrivato già in versione internazionale con playstore e lingua italiana?
Ero tentato anche io di prendere il gold, ma avevano detto di non averlo in stock cosicchè ho ripiegato sul modello grigio dietro e bianco frontalmente, mi è arrivato con la versione I, ma ho subito fatto la procedura all'ultima relase stabile perchè era vecchia quella montata su
-
Versione da 32GB ordinata su flosmall :)
Non riesco a trovare il codice DHL per il traking...lo inviano dopo un paio di giorni?
-
Quote:
Robo96P1
Versione da 32GB ordinata su flosmall :)
Non riesco a trovare il codice DHL per il traking...lo inviano dopo un paio di giorni?
si ti arriva tramite mail quando lo spediscono.
-
Arrivatoo :p
Flosmall e DHL eccellenti. Spedizione in 5 giorni senza tasse doganali
P.S. È normale che dentro il pacco ho trovato anche una cover e due pellicole senza che io le abbia mai ordinate? :laughing:
-
Quote:
Robo96P1
P.S. È normale che dentro il pacco ho trovato anche una cover e due pellicole senza che io le abbia mai ordinate? :laughing:
Si, è un piccolo regalo che fanno loro!!
-
Quote:
Robo96P1
Per caso la versione che ti è arrivata è quella internazionale? Sarei interessato all'acquisto e flosmall sembra il sito più conveniente.
Grazie :D
PS: qualcuno sa dirmi le differenze tra la versione gray e black-silver (dalle foto non sembra ci siano differenze nei colori).
-
Quote:
bendler
Preso su Amazon versione 32GB a 399€.
Versione internazionale con garanzia Italia.
399 è un buon prezzo ma come alternativa c'è il g4...sono indeciso tra i due...non c'è un posto dove prendere la versione I ad un prezzo più basso?
-
Quote:
godzilla80
399 è un buon prezzo ma come alternativa c'è il g4...sono indeciso tra i due...non c'è un posto dove prendere la versione I ad un prezzo più basso?
Su EBay si trova a 310 € la versione da 32 gb (versione internazionale ovviamente)
-
Bhe però a 399 c è la garanzia amazon
-
Ragazzi, qualcuno ha acquistato da **********?? Come vi siete trovati?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App