Visualizzazione stampabile
-
Ho effettuato la procedura ieri sera e funziona perfettamente. Ora ho la rom I installata sul mio MX5
-
Quote:
Originariamente inviato da
9600pro
Ho effettuato la procedura ieri sera e funziona perfettamente. Ora ho la rom I installata sul mio MX5
Confermo. Anche io ieri sera ho effettuato l'aggiornamento e funziona tutto.
Non ci sono cambiamenti visibili, apparte il Play Store preinstallato e la mancanza di alcune apps cinesi che non potevano essere disinstallate.
Beh, comunque sapere di poter avere la rom I può essere vantaggioso in vista della rimozione della lingua italiana, o mi sbaglio?
-
Quote:
Antowitz
Confermo. Anche io ieri sera ho effettuato l'aggiornamento e funziona tutto.
Non ci sono cambiamenti visibili, apparte il Play Store preinstallato e la mancanza di alcune apps cinesi che non potevano essere disinstallate.
Beh, comunque sapere di poter avere la rom I può essere vantaggioso in vista della rimozione della lingua italiana, o mi sbaglio?
Esatto, il processo alla fine è una cavolata. Poi per aggiornare recovery, baseband e le altre partizioni di sistema basta mettere il firmware A e poi flashare il system della I
-
Ragazzi quale procedura avete effettuato?
-
Ciao ragazzi!
Non è che a qualcuno va di scrivere una piccola guida con i link ai files necessari per caso?
Inoltre, per caso questa procedura formatta la memoria interna del tel?
Un'altra cosa....ma non doveva esserci coerenza tra la rom installata e quella da installare?
Grazie!
-
Quote:
alexru84
Ragazzi quale procedura avete effettuato?
Quote:
Grifello
Ciao ragazzi!
Non è che a qualcuno va di scrivere una piccola guida con i link ai files necessari per caso?
Inoltre, per caso questa procedura formatta la memoria interna del tel?
Un'altra cosa....ma non doveva esserci coerenza tra la rom installata e quella da installare?
Grazie!
Nella sezione del meizu m2note c'è la guida (anche video) per l'installazione. Ovviamente vanno sostitutiti i passaggi con il firmware dell'mx5.
-
Grazie 9600pro, quindi problemi di coerenza fra rom A e I non ce ne sono?
La memoria interna del tel si cancella con la procedura?
-
Quote:
Grifello
Grazie 9600pro, quindi problemi di coerenza fra rom A e I non ce ne sono?
La memoria interna del tel si cancella con la procedura?
Non ho notato nessun problema nel passaggio da un firmware all'altro. Basta fare un wipe dopo l'installazione da recovery. La memoria interna del cell non viene toccata se si esegue il wipe da recovery, mentre se si usa quella dalle impostazione del telefono si
-
Quote:
9600pro
Non ho notato nessun problema nel passaggio da un firmware all'altro. Basta fare un wipe dopo l'installazione da recovery. La memoria interna del cell non viene toccata se si esegue il wipe da recovery, mentre se si usa quella dalle impostazione del telefono si
In recovery a me è tutto in cinese... Come si può cambiare la lingua??
-
Quote:
marechiaro8
In recovery a me è tutto in cinese... Come si può cambiare la lingua??
Deseleziona la prima voce "system upgrade" e seleziona solo la seconda "clear data" per effettuare il wipe dopo la procedura.