Giusto per informazione riferisco che è possibile, sulle versioni cinesi, tornare ad un firmware precedente...
Sono passato (giusto per provare) dalla 4.5.2.4A alla 4.5.2.2A...
Visualizzazione stampabile
Giusto per informazione riferisco che è possibile, sulle versioni cinesi, tornare ad un firmware precedente...
Sono passato (giusto per provare) dalla 4.5.2.4A alla 4.5.2.2A...
Ragazzi scusate,ma non c'é un altro modo per installare la rom i? Ho provato in tutti i modi ad avere accesso ad adb ma nulla....non mi esce proprio il pop up di conferma! Eppure con altri due terminali che ho a casa l'accesso funziona benissimo! Stasera ci avró perso 3 ore! Suggerimenti?
Ragazzi ma non sarebbe comodo fare una guida per passare da firmware a a firmware I?? Anche perché non ho ancora capito bene se è possibile passare da 4.5.2.4A a 4.5.2.5I dato che sono versioni diverse...
A me con questa procedura (ripresa dalla discussione di M2 Note) ha funzionato:
-Collegate il telefono al PC come CD-ROM (Impostazioni->Info sul telefono->Memoria->Connetti come)
-Sul PC si aprirà la cartella del telefono contenente 3 cartelle: copiate USB Drivers e incollatelo in una cartella del vostro PC
-In gestione periferiche dovrebbe esserci un triangolo giallo sui driver di AndroidPhone: fate tasto destro->Aggiornamento software drivers->Cerca il software del driver nel computer->Sfoglia e selezionate la cartella che avete copiato precedentemente, e andate avanti.
Se non ti installa i drivers adb devi disattivare l’opzione verifica della firma drivers in Windows. Cerca su Google come fare perchè la procedura cambia a seconda delle versioni di Windows.
A me così ha funzionato.
Ragazzi mi è appena arrivato un nuovo aggiornamento esattamente la versione 4.5.2.7I, provo ad installarla ma mi dice "firmware corrupt".. Cosa posso fare?
Inviato dal mio Meizu MX5
è arrivato anche a me...nessuno ha provato ad aggiornare la 4.5.2.5 alla 7??