Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bersek
mi accodo alla domanda..
Ho trovato forse il link giusto
Se funziona te lo mando adesso provo
-
Quote:
IlTalDeiTali
Ho trovato forse il link giusto
Se funziona te lo mando adesso provo
Ok, la stringa da inserire nel terminale non va, ti mando il link magari tu ci capisci qualcosa di più. http://geekify.tk/meizu-m2-note-flym...boot-loop-fix/
-
io ci sono riusciuto grazie al tuo link, ovviamente ho seguito istruzioni solo x exposed framework!
grazie
-
Quote:
bersek
io ci sono riusciuto grazie al tuo link, ovviamente ho seguito istruzioni solo x exposed framework!
grazie
Mi potresti spiegare????[emoji120] [emoji120] [emoji120]
-
Se qualcuno trova un modo per correggere le icone glitchate lo scriva per favore in questo post, io sto provando, ma non trovo soluzione.
-
Quote:
marcodinucci
Se qualcuno trova un modo per correggere le icone glitchate lo scriva per favore in questo post, io sto provando, ma non trovo soluzione.
In che senso?
Spiega meglio
-
Quote:
IlTalDeiTali
In che senso?
Spiega meglio
Nel senso che dopo aver messo xposed (perfettamente funzionante) le icone delle app nel task manager e nelle notifiche hanno dei glitch grafici (solo quelle non di sistema es.whatsapp, x-posed stesso etc.)
-
Quote:
marcodinucci
Nel senso che dopo aver messo xposed (perfettamente funzionante) le icone delle app nel task manager e nelle notifiche hanno dei glitch grafici (solo quelle non di sistema es.whatsapp, x-posed stesso etc.)
Prova con un icon pack diverso
Che moduli hai installato?
Comunque quale guida hai usato per xposed?
-
Quote:
IlTalDeiTali
Prova con un icon pack diverso
Che moduli hai installato?
Comunque quale guida hai usato per xposed?
Ho usato questa guida ed ho installato solo Youtube AD Away.
Io utilizzo Line Luncher,proverò a cambiare tema o a cambiare icon pack.
-
Quote:
marcodinucci
Ho usato questa guida ed ho installato solo Youtube AD Away.
Io utilizzo Line Luncher,proverò a cambiare tema o a cambiare icon pack.
Ok fammi sapere
-
Quote:
IlTalDeiTali
Ok fammi sapere
Ok, hai anche tu questo problema ?
-
Quote:
marcodinucci
Ok, hai anche tu questo problema ?
No io non sono riuscito a installare xposed purtroppo(ho m2 note con flyme 4.5.4 I)
-
Quote:
IlTalDeiTali
No io non sono riuscito a installare xposed purtroppo(ho m2 note con flyme 4.5.4 I)
Che problema ti da ? Hai provato altre guide ?
-
Quote:
marcodinucci
Che problema ti da ? Hai provato altre guide ?
Questa guida, il comando sembra non essere corretto
Altre bootloop
-
Quote:
IlTalDeiTali
Questa guida, il comando sembra non essere corretto
Altre bootloop
Capito, ho appena provato a fare l'update del sistema con la stessa versione A della rom e le icone sono tornate normali, ma xposed non va, quindi è sicuramente lui il problema.
-
Quote:
marcodinucci
Capito, ho appena provato a fare l'update del sistema con la stessa versione A della rom e le icone sono tornate normali, ma xposed non va, quindi è sicuramente lui il problema.
Sará di sicuro qualche bug della versione flyme o xposed
-
xposed + flyme5 si sa qualcosa?
-
Mi spiegate i problemi riguardo l'installazione di questa versione di xposed?
-
Buongiorno,
volevo solo avvisare che con la 5.0.0.1 (quella System-i di BB72) usando i files per flime5 e 5.1...xposed funziona alla grande....
Basta scegliere i files dedicati alla flyme5 (quello da 6,4MB) e il modulo 5.1 (quello da 0.6MB)...
testato anche flat indicators (che sulla 4 non andava..) e va alla grande..
Bye
-
Quote:
piggarello
Buongiorno,
volevo solo avvisare che con la 5.0.0.1 (quella System-i di BB72) usando i files per flime5 e 5.1...xposed funziona alla grande....
Basta scegliere i files dedicati alla flyme5 (quello da 6,4MB) e il modulo 5.1 (quello da 0.6MB)...
Bye
questa é un'ottima news...potresti mettere i link diretti? parli della 5.0.0.1 internazionale?
-
i link sono gli stessi devi solo scegliere i files della flyme5 e quello dove trovi 5.1....quelli in prima pagina...
la versione è quella in italiano di paolo..(BB72)
-
Quote:
piggarello
Buongiorno,
Bye
Ciao, puoi spiegare meglio come hai fatto?
-
non trovo nessun file da 6Mb....e le icone sono cambiate rispetto a quelle del primo post :(
-
Ma per la Flyme OS 5.1.2.0G non c'è nulla?:unamused2:
-
Quote:
frankorm
Ma per la Flyme OS 5.1.2.0G non c'è nulla?:unamused2:
Mi sembra di aver letto qualcosa su XDA per mettere il modulo con flyme 5
-
Quote:
FoxHound
Mi sembra di aver letto qualcosa su XDA per mettere il modulo con flyme 5
Forse la procedura è questa?:
http://forum.xda-developers.com/meiz...d-how-t3290023
-
Quote:
frankorm
Eccone una consigliata da @plutus
https://meizufans.eu/forum/topic/348...-5-with-flyme5
-
Quote:
FoxHound
Qualcuno l'ha provata?
-
Quote:
frankorm
Qualcuno l'ha provata?
Lui l'ha provata seguendola passo passo ed è andato tutto bene....a giorni, appena ho tempo a disposizione seguo il procedimento anche io
-
ma si parla dem MEIZU PRO 5 NON DEL MX5
-
Quote:
frankorm
ma si parla dem MEIZU PRO 5 NON DEL MX5
Si lo so, ho puntualizzato con lui e ha detto che vale per la versione della flyme non per il dispositivo in se
-
Quote:
FoxHound
Si lo so, ho puntualizzato con lui e ha detto che vale per la versione della flyme non per il dispositivo in se
Ma nessuno l'ha ancora provata vero? tu?
-
Quote:
FoxHound
Fatto...funziona !!!
Quello che non mi funziona è Flyme Tools, nel senso che le cose che modifico nel tools non vengono applicate. Ho attivato il modulo in xposed... root garantito eppure niente.
-
Quote:
frankorm
Fatto...funziona !!!
Quello che non mi funziona è Flyme Tools, nel senso che le cose che modifico nel tools non vengono applicate. Ho attivato il modulo in xposed... root garantito eppure niente.
Ricordati che il flymetools era garantito con la 4 ma non con la 5...ad oggi non so se esista una versione compatibile.
-
Quote:
frankorm
Fatto...funziona !!!
visto? ;) non é tanto il dispotivo quanto la versione della flyme che conta
-
Quote:
plutus
visto? ;) non é tanto il dispotivo quanto la versione della flyme che conta
Ho risolto, ho installato l'ultima versione di Flyme Tools e funziona tutto. Cmq adesso ho montato il nuovo Firmware 5.1.3.0G, sembra più reattivo, vedremo in seguito.
-
Quote:
frankorm
Ho risolto, ho installato l'ultima versione di Flyme Tools e funziona tutto. Cmq adesso ho montato il nuovo Firmware 5.1.3.0G, sembra più reattivo, vedremo in seguito.
Potresti passarmi l'ultima versione di flyme tools?
-
a cosa servono i flyme tools?
-
Quote:
plutus
a cosa servono i flyme tools?
Si utilizza prevalentemente per la modica della flyme, la sua interfaccia grafica e altre cosette, ora ho messo quella tradotta in inglese, vediamo se ci capisco qualcosa!!
EDIT: avete qualche modulo per xposed da consigliare in particolare?