Ho paura che sia un problema hardware.
Prova a fare un hard reset completo del telefono.
Lo fai dalle impostazioni. Cancella tutto. Data utenti e storage interno.
Poi reinstalla un nuovo firmware da recovery.
Se non risolvi così portalo in assistenza.
Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi, mia sorella ha un meizu mx5, lollipop 5.1 e versione flyme 5.1.6.0 G. Da qualche giorno quando usa il vivavoce chi chiama non sente la sua voce mentre lei si. Tra l'altro se registra messaggi audio su WhatsApp si sente. Ho fatto soft e hard reset ma niente. Avete qualche consiglio? Grazie ragazzi![]()
Prova a cambiare firmware. Che versione ha, la G?
Prova a scaricare un'altra versione del firmware e installala con un hard reset.
Prima prova a registrare dei file audio con il microfono. Con l'app registratore. Se non registra, significa che è un problema hardware e non software.
Ma se dovesse registrare, la reinstallazione di un nuovo firmware è la soluzione corretta.
Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi, vorrei acquistare un telefono Meizu. Sapete se esistono centri assistenza in Italia? E già che ci siamo, vorrei sapere quale modello ha la fotocamera migliore tra il Pro5, Pro6, MX5 e MX6. Vi ringrazio.
Inviato dal mio XT1572 usando Androidiani App
Gira la ruota e gira per tutti
Ciao a tutti ragazzi, l'altro giorno mi è caduto a terra l'mx5 e non capisco cosa ho danneggiato e di che entità sia il danno; sapete aiutarmi?
Ps.: premettendo che la schermata non varia da quella in figura, il meizu risponde occasionalmente ai comandi, nel senso che fa la vibrazione dello sblocco dopo che ci passo il dito di sopra, percependo il contatto.
Pps.: non riesco ad inserire l'immagine. In ogni caso lo schermo è inutilizzabile, non si vede assolutamente nulla, un caos di pixel di tanti colori ammassati l'uno sull'altro. L'effetto è una totale distesa di pixel che "oscurano" lo schermo.
Andando su google e scrivendo " Meizu mx5 screen easily corrups?? " e cliccando sul primo link troverai (il terzo post, quello di djpszczol), un'immagine.
Questo è ciò che succede.
Perciò mi confermi che è questo il problema? Così procedo con l'acquisto del display nuovo!
Grazie!
Capito, ti ringrazio per la risposta.
Aspetto il riscontro anche degli altri utenti per maggiore certezza..grazie ancora!