Visualizzazione stampabile
-
mx5 e 4g wind
Premesso che ho aggiornato il tel alla versione internazionale,domanda stupida ma il meizu mx5 anche con fw i non ha la banda 800? non riceve il 4g di wind?, ma la banda 800 può essere aggiornata via fw o comunque è impossibile perchè è Hardware? chiedo perchè quello di mia figlia segna sempre h+ ma mai 4g
grazie a chi sappia rispondermi
-
Quote:
Originariamente inviato da
scossa75
Premesso che ho aggiornato il tel alla versione internazionale,domanda stupida ma il meizu mx5 anche con fw i non ha la banda 800? non riceve il 4g di wind?, ma la banda 800 può essere aggiornata via fw o comunque è impossibile perchè è Hardware? chiedo perchè quello di mia figlia segna sempre h+ ma mai 4g
grazie a chi sappia rispondermi
La mancanza della banda 800 è di tipo hardware neanche la versione internazionale c'è l'ha. Anche io ho wind e purtroppo non ho mai visto il 4g. Anche se la banda 800 che manca si riferisce al 4g, la velocità di quella banda non è veloce, è leggermente più veloce del 3g
-
Ma quindi complessivamente la velocità di connessione è bassa? Va in LTE con wind?
-
Va solo in H per quanto mi riguarda è un telefono da bocciare con wind come forse tutti i tel cinesi
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
scossa75
Va solo in H per quanto mi riguarda è un telefono da bocciare con wind come forse tutti i tel cinesi
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Solo con wind e il problema? Con Tim invece?
-
Quote:
tecno789
Solo con wind e il problema? Con Tim invece?
tutti gli operatori con 4G a 800MHZ e 2600MHz non vanno. Gli 800 non é cosi grave, la velocità é paragonabile al H
-
Quote:
plutus
tutti gli operatori con 4G a 800MHZ e 2600MHz non vanno. Gli 800 non é cosi grave, la velocità é paragonabile al H
E i 2600 mhz?
-
Quote:
tecno789
E i 2600 mhz?
i 2600 supportano un 4g "vero" (come i 1800 e i 2100 presenti nel telefono)
-
Quote:
plutus
i 2600 supportano un 4g "vero" (come i 1800 e i 2100 presenti nel telefono)
non mi risulta sia presente la banda a 2100 Mhz in Italia. Solo 1800 Mhz (in questo caso) o sbaglio?
-
Con scheda Tre nessun problema 4g. Aggancia tranquillamente in zone dove arriva la copertura è viaggia a circa 130/140 mbps (testato con app Ookla). Dove la copertura manca, sta sempre fisso in H+. mai visto il 3G.
Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk