Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Purtroppo con bootloader bloccato non si va molto lontano
Non si riesce proprio ad eliminare il bug del dialer? Senza questo problema almeno si riuscirebbe ad usare il telefono!
Il bug compare dopo alcune ore, ho fatto tante prove ma non mi risulta che ci sia un qualcosa che fa scattare il bug.
-
Quote:
baccoba
Non si riesce proprio ad eliminare il bug del dialer? Senza questo problema almeno si riuscirebbe ad usare il telefono!
Il bug compare dopo alcune ore, ho fatto tante prove ma non mi risulta che ci sia un qualcosa che fa scattare il bug.
Ma c'è anche nella stabile 5.1.1.0A?
-
Io non l'ho provata, mi stavo preparando per farlo ma quando ho letto il messaggio di Piggarello mi sono fermato.
Confermo anche il bug del launcher alternativo, io uso Nova e quando deve caricare la home ci mette una vita.
-
Quote:
baccoba
Io non l'ho provata, mi stavo preparando per farlo ma quando ho letto il messaggio di Piggarello mi sono fermato.
Confermo anche il bug del launcher alternativo, io uso Nova e quando deve caricare la home ci mette una vita.
Ok ma le releases precedenti erano basate sulle beta....quest'ultima invece sulla stabile...ci si augura che alcuni bachi siano stati risolti....
-
..ci si augura...
Devo dire che la 4.5 non aveva sti problemi....ma tornare indietro non mi va....speriamo nella 5.1.1.1
-
Quote:
piggarello
..ci si augura...
Devo dire che la 4.5 non aveva sti problemi....ma tornare indietro non mi va....speriamo nella 5.1.1.1
piggarello tu su quale versione hai riscontrato i bug del dialer?
-
dalla beta 5....13 in poi..(prima non avevo il telefono:)))
-
Quote:
piggarello
dalla beta 5....13 in poi..(prima non avevo il telefono:)))
e hai provato anche la Stable?
-
-
Quote:
BB72
Ok ma le releases precedenti erano basate sulle beta....quest'ultima invece sulla stabile...ci si augura che alcuni bachi siano stati risolti....
Bug chiamate presente anche nell'ultima versione.
Coma cavolo si fa ad utilizzare un telefono se non telefona e non riceve chiamate?
Non volermene a male bb72, anzi grazie per la traduzione e per il tuo lavoro, ma non si può dichiarare un firmware privo di bug e poi il telefono è inutilizzabile.
Soluzioni?