No, ho attivato il Root dalle impostazioni ma non ho l'app dupersu installata
Visualizzazione stampabile
No, ho attivato il Root dalle impostazioni ma non ho l'app dupersu installata
Allora fai un downgrade e installa la versione che ho io... non ho mai avuto problemi con questa versione, telefono e ricevo tranquillamente. Non ho problemi nemmeno con le notifiche, mai.
Piuttosto che avere l'ultima versione del firmware che funziona non benissimo (naturalmente tanto di cappello a chi ci lavora) preferisco avere stabilità e pulizia.
ragazzi la finestra di comando mi continua a dare ''error: device not found'' come mai?? Ho seguito tutti i passi della guida e ho creato la cartella adb_usb.ini mettendoci dentro questo:"
0x0E8D
0x2717
0x0E8D
0x2717
0x2a45 ''
sto sbagliando qualcosa?
guarda questa nuova procedura
Ragazzi come si fa il downgrade da questo firmware al 4.5.4.1 stock?
Collega il telefono al PC e seleziona CD-ROM invece che archivio di massa.. Troverai una cartella con i driver usb.. Copiala sul desktop
Poi vai su gestione dispositivi troverai il tuo telefono con adb e il triangolo giallo.. Fai aggiorna driver da PC e seleziona la cartella usb.. Se ti da errore è perché usi windows 8-10 devi prima di fare tutto questo riavviare il PC in recovery e andare sulle impostazioni di avvio e premere 7 cioè quello che ti permette di installare driver da fonti esterne su windows. Spero di esserti stati utile
Basta mettere il file del firmware zippato nella cartella principale rinominandolo update..... così avrai update.zip
Spegni il telefono e riaccendi premendo tasto volume + e il tasto di accensione; dal menu quindi selezioni aggiornamento e parte...
date un occhiata a questa GUIDA
:)
Saluti
Daniele
Questa guida immagino sia solo per la flyme 4.5