Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Non riesco a trovare l'opzione per il root nell'account FlyMe. Nelle versioni precedenti di FlyMe era facile da trovare, ma ora che ho installato la flyme 5.5.12.11 daily l'interfaccia è cambiata e non riesco a trovare l'opzione. Mi aiutate ? Ho un Meizu M1 Note. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
corvo4791
Ciao a tutti.
Non riesco a trovare l'opzione per il root nell'account FlyMe. Nelle versioni precedenti di FlyMe era facile da trovare, ma ora che ho installato la flyme 5.5.12.11 daily l'interfaccia è cambiata e non riesco a trovare l'opzione. Mi aiutate ? Ho un Meizu M1 Note. Grazie.
Lo trovi nel menu delle impronte digitali in fondo alla pagina
-
Ciao, come si chiama il file del prerequisitori 3?
Quote:
Prerequisito 3: aver scaricato nel PC una directory ADB per poter aprire una finestra di comando.
la scarichiamo attraverso questo LINK e la estraiamo sul nostro pc.
non riesco a scaricarlo da mega
-
problema con flyme 5
Ciao a tutti, ho appena acquistato un meizu mx5 seguendo la vostra guida ho installato flyme 5.1.1.0A solo che quando apro la finestra di comando e devo digitare il comando "su" mi dice non found e non so cosa fare
grazie a tutti
-
ho seguito la guida passo passo ma quando arrivo a digitare la stringa dd if=/sdcard/system-i.img of=/dev/block/platform/mtk-msdc.0/by-name/system mi dice no such file or directory
-
Quote:
kiuby22
ho seguito la guida passo passo ma quando arrivo a digitare la stringa dd if=/sdcard/system-i.img of=/dev/block/platform/mtk-msdc.0/by-name/system mi dice no such file or directory
Hai messo il file system-i.img nella memoria del cellulare?
-
si si solo che continua a dirmi la stessa cosa
-
Quote:
kiuby22
si si solo che continua a dirmi la stessa cosa
Controlla che nella digitazione non abbia inserito tu degli spazi dove non ci vogliono
-
Quote:
BB72
Controlla che nella digitazione non abbia inserito tu degli spazi dove non ci vogliono
controllato niente è tutto giusto non riesco a capire perchè
-
ciao io ho questa versione della flyme (5.1.1.0A(GS)), come passo alla rom internazionale? qualcuno di voi ha problemi con le chiamate? cioè non arrivano e quando provo ad effettuarle mi attacca la linea immediatamente, con un riavvio si risolve ma solo per poco tempo