Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adelemarta
ciao io ho questa versione della flyme (5.1.1.0A(GS)), come passo alla rom internazionale? qualcuno di voi ha problemi con le chiamate? cioè non arrivano e quando provo ad effettuarle mi attacca la linea immediatamente, con un riavvio si risolve ma solo per poco tempo
C'é la guida da a a i, devi seguire quella
Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
phede86
C'é la guida da a a i, devi seguire quella
Ah, posso seguire quella tranquillamente? E per fare un downgrade della A come faccio?
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
-
Salve ragazzi nella flyme internazionale si può creare l'account flyme per ottenre i permessi di root in automatico così come succede nella flyme asiatica ?
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
alfdroid02
Salve ragazzi nella flyme internazionale si può creare l'account flyme per ottenre i permessi di root in automatico così come succede nella flyme asiatica ?
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Sulla versione internazionale l'account flyme é stato temporaneamente eleminato per poi essere aggiunto successivamente in italiano così come il gestore dei temi, la versione 5.1.4.0 A é stata rilasciata il 10 aprile quindi la versione globale dovrebbe uscire intorno al 10 maggio (1 mese dopo).
-
Quote:
adelemarta
Ah, posso seguire quella tranquillamente? E per fare un downgrade della A come faccio?
Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
Il downgrade non lo so, sinceramente.
-
Buon giorno a tutti mi è arrivato il mx5 versione asiatica quale guida devo guardare? Questa della Flyme 5 o la guida del firm internzionale?
Grazie e complimenti a tutti voi per l'impegno :)
-
Quote:
78gio191
Buon giorno a tutti mi è arrivato il mx5 versione asiatica quale guida devo guardare? Questa della Flyme 5 o la guida del firm internzionale?
Grazie e complimenti a tutti voi per l'impegno :)
Segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/me...ta-attivi.html
-
Quote:
alfdroid02
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
Per ripristinare account flyme e root sulla globale basta installare a mano l'apk relativa...trovi files e procedura in un altro thread dedicato sempre su questo forum
-
Grazie, adesso ci provo, speriamo bene
-
Ciao, qualcuno sa dirmi se è possibile è come si fa'a registrare un account flyme su mx5 quando è già registrato con un altro account di cui non conosco user e password!?
Inviato dal mio MX5 usando Androidiani App