Originariamente inviato da 97nik È stata tolta Ok grazie! Mi piaceva proprio...
installato xposed, funziona senza problemi
Originariamente inviato da plutus installato xposed, funziona senza problemi Spieghi come hai fatto?
Originariamente inviato da FoxHound Spieghi come hai fatto? seguita paro paro questa guida
Originariamente inviato da plutus seguita paro paro questa guida Grazie mille....ora ci provo...qualche modulo particolare da consigliare??
Originariamente inviato da FoxHound Grazie mille....ora ci provo...qualche modulo particolare da consigliare?? a me interessava essenzialmente per audiocast da usare con bubbleupnp...
FoxHound (01-02-16)
Originariamente inviato da plutus a me interessava essenzialmente per audiocast da usare con bubbleupnp... Dimenticavo...la guida puntualizza "pro5"......vado comunque anche se ho un mx5?
Originariamente inviato da FoxHound Dimenticavo...la guida puntualizza "pro5"......vado comunque anche se ho un mx5? si é lo stesso...conta la versione della flyme
Questa guida funziona anche con l'ultima versione della Flyme 5.1.2.0G?
Originariamente inviato da Dalcielo Questa guida funziona anche con l'ultima versione della Flyme 5.1.2.0G? Si funziona vai tranquillo
Samsung Galaxy S7 Edge (SM-G935F) / Android 6.0.1 SAMSUNG Exynos 8 Octa 8890 Quad-core 2.3 GHz + Quad-core 1.6 GHz SE TI SONO STATO D'AIUTO, LASCIA UN THANKS
Dalcielo (05-02-16)
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum