Visualizzazione stampabile
-
Info da Beta a Stabile
Buonasera ragassi ho un problemino e chiedo spiegazioni....
Allora ho un meizu cinese che partiva dalla versione fw A,poi attraverso la guida sono passato alla I...mentre utilizzavo la I mi è apparso l'aggiornamento per provare la Beta della flyme 5,fatto e provato.... ora se voglio togliere questa beta ed installare il fw stabile G della flyme 5 come devo fare????
Se scarico l'update.zip e provo a installarlo mi da messaggio di errore :(
Devo tornare alla A, alla I? come? HELP :D
-
Bisogna fare il downgrade attraverso la recovery. Devi posizionare il file update.zip nella cartella principale del telefono. Spegnere il telefono e riaccenderlo attraverso la combinazione di tasti per accedere alla recovery. Non mi ricordo in questo momento la combinazione precisa, cerca su internet, se non sbaglio si fa premendo contemporaneamente tasto volume su e accensione, quando appare la scritta meizu lasciare il tasto accensione.
Una volta in recovery fare upgrade software e spunta anche clear data. Se il file update.zip non è corrotto parte l'installazione. Attendi che finisca l'operazione e avrai il tuo firmware G stabile.
In questo momento cosa monta? La G in versione beta?
Se si e se segui i passaggi che ti ho detto, dovrebbe andare tutto bene.
Nel caso il file update.zip dovesse essere corrotto, cerca con Google "flyme download " e scarica un nuovo firmware dal sito ufficiale della flyme internazionale.
Fammi sapere com'è andata. A presto
Inviato dal mio MX5 utilizzando Tapatalk