Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
remixxer
sto riavviando, adesso provo. Comunque si, avevo su la 5.3.1 e ho appena flashato la .0 con clear data.
EDIT ha funzionato, sto installando la G, spero :D
aggiornaci sul risultato....i vostri feedback sono importantissimi.
Grazie
Daniele
-
Tutto perfetto, per il momento. Mi manca la ricerca nella homescreen con lo swipe verso l'alto, ma sembra ci sia più ram libera. Ho anche reinstallato l'account meizu e riattivato il root. Curioso di vedere come va la batteria. Grazie a tutti ragazzi. Continuerò a consigliare GS. :D
-
Quote:
remixxer
Tutto perfetto, per il momento. Mi manca la ricerca nella homescreen con lo swipe verso l'alto, ma sembra ci sia più ram libera. Ho anche reinstallato l'account meizu e riattivato il root. Curioso di vedere come va la batteria. Grazie a tutti ragazzi. Continuerò a consigliare GS. :D
Ok benissimo... Ovviamente se ti dovesse piacere più la A puoi installarla tranquillamente su cellulare internazionale senza dover fare la procedura a ritroso... ;)
-
!
| Thread chiuso momentaneamente |
-
-
Ragazzi domanda...ma se io ripristino i permessi di root con l'apposito apk, una volta che salterà fuori un aggiornamento, questi rimarranno o bisognerà andare a reinstallarli secondo voi??
-
Quote:
skikky11
Ragazzi domanda...ma se io ripristino i permessi di root con l'apposito apk, una volta che salterà fuori un aggiornamento, questi rimarranno o bisognerà andare a reinstallarli secondo voi??
sono quasi certo che ad ogni aggiornamento sarà necessario l'APK della guida.
Saluti
DanieleGS
-
Quote:
skikky11
Essendo l'account flyme installato tramite apk manualmente, risulta un'applicazione utente...se l'aggiornamento lo installi senza fare wipe data, resta sia l'account che di conseguenza i permessi di root...insomma non dovrai fare altro che flashare solo la rom senza wipes ;)
-
Quote:
DanieleGS
sono quasi certo che ad ogni aggiornamento sarà necessario l'APK della guida.
Saluti
DanieleGS
Quote:
BB72
Essendo l'account flyme installato tramite apk manualmente, risulta un'applicazione utente...se l'aggiornamento lo installi senza fare wipe data, resta sia l'account che di conseguenza i permessi di root...insomma non dovrai fare altro che flashare solo la rom senza wipes ;)
come dimostrato ho fatto bene a mettere il "quasi" davanti ;)
-
Quote:
DanieleGS
come dimostrato ho fatto bene a mettere il "quasi" davanti ;)
Ahahaha ;)... Il tuo "quasi" non è però del tutto sbagliato perché sicuramente non c'è bisogno dell apk flyme account, ma al massimo bisogna solo riattivare i permessi di root da impostazioni/impronta e sicurezza se non risultano più attivi