Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skikky11
Ragazzi domanda...ma se io ripristino i permessi di root con l'apposito apk, una volta che salterà fuori un aggiornamento, questi rimarranno o bisognerà andare a reinstallarli secondo voi??
Ho provato le ultime 2 beta SENZA fare i wipe. Lasciamo perdere che alla fine sono dovuto tornare alla 5.1.3 G x diversi bachi insormontabili...
Ma resta il fatto che dopo il flash della beta, tutte le app sono rimaste installate, compreso MZ Account e i permessi di root :)
-
Quote:
Pycon
Ho provato le ultime 2 beta SENZA fare i wipe. Lasciamo perdere che alla fine sono dovuto tornare alla 5.1.3 G x diversi bachi insormontabili...
Ma resta il fatto che dopo il flash della beta, tutte le app sono rimaste installate, compreso MZ Account e i permessi di root :)
ah, anche io volevo provare le beta, ma devo ancora trovare il tempo e la voglia di rootare il telefono... soprattutto per cambiare la dimensione delle icone che sono a mio avviso enormi.
Comunque, lascio perdere l'ultima beta?
Edit: hai provato la 5.6.3.22?
-
Quote:
klima
ah, anche io volevo provare le beta, ma devo ancora trovare il tempo e la voglia di rootare il telefono... soprattutto per cambiare la dimensione delle icone che sono a mio avviso enormi.
Il root è un must, senza il telefono a che serve ? :love:
No, l'ultima beta non l'ho ancora provata ma ne sto leggendo un gran bene, sembra sia la migliore delle ultime 4 o 5 come velocità e bug risolti... Magari poi la proverò :)
-
Quote:
Pycon
Il root è un must, senza il telefono a che serve ? :love:
No, l'ultima beta non l'ho ancora provata ma ne sto leggendo un gran bene, sembra sia la migliore delle ultime 4 o 5 come velocità e bug risolti... Magari poi la proverò :)
Confermo, root o morte. Ma con 2 figli piccoli sono rari i momenti in cui hai la calma per fare queste cose...
Dai stasera root e xposed per cominciare...
Installo l'apk MZ Account, creo un account, attivo il root e basta.... GIUSTO?
-
Quote:
klima
Confermo, root o morte. Ma con 2 figli piccoli sono rari i momenti in cui hai la calma per fare queste cose...
Dai stasera root e xposed per cominciare...
Installo l'apk MZ Account, creo un account, attivo il root e basta.... GIUSTO?
Yes :
* ultima versione della flyme 5.1.3 G
* installa MZ Account Apk
* permessi di root ( in impostazioni, sicurezza )
* installa Xposed ( segui bene la guida che è un bordello )
* installa Flyme Tools ( x modificare tutto il modificabile )
:)
OT la mia bimba ha 4 mesi, so cosa vuol dire non aver + tempo x niente :noword:
-
Quote:
klima
metti nova launcher
-
Quote:
DanieleGS
metti nova launcher
Ho già usato nova in passato, acquistando anche la versione prime, ma se posso cerco di fare le cose senza aggiungere sw... Basta un edit del build.prop per cambiare risoluzione e ridurre le icone
-
dovrebbe uscire oggi una nuova beta o sbaglio?
comunque sono riuscito a ricontattare il vecchio proprietario e ad associare il meizu al mio account e rootarlo...
adesso provo a cambiare con kernel editor un po di cosette
-
ciao a tutti,
sulk mio pro 5 ho la flyme 5.1.6.0A e volevo passare alla G seguendo questa guida.
Unico problema è che quando faccio partire superSu mi dice "supersu binary update failed".
Riuscite a darmi un auto...?
-
Ragazzi ma seguendo questa guida l'id diventa globale?