Visualizzazione stampabile
-
Che mi dici sulla tastiera? Io divento pazzo. La barra spaziatrice a volte mi fa cilecca e mi ritrovo diverse parole attaccate. Maiuscole che si inseriscono senza motivo. La O spesso mi diventa 9. Insomma questo t9 mi fa uscir di testa. Per non parlare del fatto che sbaglio le lettere e lui corregge. Due sono le cose: ho guardo dove metto le dita o guardo le previsioni di testo, altrimenti escono disastri. Sono abituato ad andare veloce. Prima avevo un tablet con grossi tasti. Chissà se mi abituerò
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucenet
Che mi dici sulla tastiera? Io divento pazzo. La barra spaziatrice a volte mi fa cilecca e mi ritrovo diverse parole attaccate. Maiuscole che si inseriscono senza motivo. La O spesso mi diventa 9. Insomma questo t9 mi fa uscir di testa. Per non parlare del fatto che sbaglio le lettere e lui corregge. Due sono le cose: ho guardo dove metto le dita o guardo le previsioni di testo, altrimenti escono disastri. Sono abituato ad andare veloce. Prima avevo un tablet con grossi tasti. Chissà se mi abituerò
Anche a me la TouchPal non piace tantissimo, ho rimesso la mia vecchia tastiera ( Multiling O Keyboard ) :)
-
Tra l'altro, qualcuno sa come si accede al vecchio tasto MENU della Navigation Bar classica di Android ? E al tasto RECENTI ? :noword2:
Col tastone centrale del Pro 5 riesco solo a tornare alla HOME o ad andare INDIETRO... Ho provato un paio di app x riavere la Navigation Bar ma non compare cmq mai :noword:
-
Ma sei serio? Forse puoi provare a scrivere " download Apk mz account" oppure "ripristinare account meizu"
Consiglio come tastiera swiftkey la migliore in assoluto, per entrare nei recenti basta fare uno swipe dal basso verso l'alto partendo da fuori lo schermo
Per avere i tastini menu l'unico modo è installare xposed e configurare il tasto centrale con doppio tocco o pressione prolungata
-
Per capire che bisogna partire da fuori schermo ci ho messo tre giorni. L'ho scoperto per sbaglio. Proverò la swiftkey.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucenet
Ma come lo devo cercare su Google? Che devo scrivere M account?
Trovi tutto qua: https://www.androidiani.com/forum/me...sonalizza.html
E' una guida per MX5 ma basta sostituire il firmware e mettere quello del Pro 5 e va tutto alla perfezione, già personalmente testato, sia su MX5 che su Pro 5.
-
Un'altra cosa forte che ho scoperto... Collegando via USB il cell al PC mentre il primo è in modalità RECOVERY, viene visto dal PC come una sorta di chiavetta USB da poco oltre 1,5 Gb... :love: Fikissimo, presumo serva a quando non parte + Flyme, così uno mette lì il file UPDATE.ZIP e reinstalla il sistema. Ho sbagliato qualcosa o lo scopo è questo ?
-
Si serve a quello, semmai ci fosse la possibilità di bloccarlo in qualche modo
-
Scusate l'ignoranza perché hanno tolto l'account flyme? Per ostacolare l'accesso ai permessi di root?
-
Devi scaricare l'app Mz account. Dopo di che registrarti sul sito loro.