Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
coimbraz
Sinceramente no e mi ha lasciato un po' perplesso visto che ho investito una vita nel micro USB.... :-)
Me ne sono informato ben prima e, anche se titubante, alla fine ho ceduto vinto dalla curiosità :)
Ma ci sono cmq degli adattatori da pochi € che trasformano un cavo Micro USB in uno Type C. Io ho avuto sfortuna, quello che ho comprato io non funziona bene, ma ce ne sono molti in rete :p
-
Quote:
Pycon
Me ne sono informato ben prima e, anche se titubante, alla fine ho ceduto vinto dalla curiosità :)
Ma ci sono cmq degli adattatori da pochi € che trasformano un cavo Micro USB in uno Type C. Io ho avuto sfortuna, quello che ho comprato io non gunziona bene, me ce ne sono molti in rete :p
Ma quando arriva, che cavo c'è all'interno? Cioè si può sincronizzare con il PC o no? Cosa manca?
-
Certo che si può sincronizzare, dal lato del telefono è usb Type c e dall'altro lato è normale usb che va al PC
-
Quote:
gioli83
Certo che si può sincronizzare, dal lato del telefono è usb Type c e dall'altro lato è normale usb che va al PC
Ah ok, non arriva con il cavo con le due parti uguali!! Volevo sapere solo questo..
-
Quote:
tecno789
Ah ok, non arriva con il cavo con le due parti uguali!! Volevo sapere solo questo..
Ma certo, il cavo è incluso ! Da un lato USB Type C che inserisci nel cellulare, il verso di inserimento è indifferente. Dall'altro lato, USB Standard A che inserisci nel PC ( anche qui, il meccanismo a scatto fa sì che sia indifferente il verso di collegamento ) :)
-
Quote:
tecno789
Purtroppo non conosco il cinese, voi come avete registrato un account flyme?
-
Non ti conviene farlo dall'app mz account perché è tutto scritto in cinese. Fai la registrazione direttamente nel loro sito
-
Quote:
Pycon
Ma certo, il cavo è incluso ! Da un lato USB Type C che inserisci nel cellulare, il verso di inserimento è indifferente. Dall'altro lato, USB Standard A che inserisci nel PC ( anche qui, il meccanismo a scatto fa sì che sia indifferente il verso di collegamento ) :)
Ok, grazie della spiegazione, sono in trepida attesa ma sembra non arrivare mai
-
Quote:
Lucenet
Non ti conviene farlo dall'app mz account perché è tutto scritto in cinese. Fai la registrazione direttamente nel loro sito
Registrazione ok, ma quando provo ad accedere mi dice che l'id è registrato con un altro account, visto che ho preso il telefono usato... Adesso o ricontatto il vecchio proprietario di cui non ho dati, o devo rootare in qualche altro modo... Suggerimenti?
-
Quote:
klima
Registrazione ok, ma quando provo ad accedere mi dice che l'id è registrato con un altro account, visto che ho preso il telefono usato... Adesso o ricontatto il vecchio proprietario di cui non ho dati, o devo rootare in qualche altro modo... Suggerimenti?
Io ho installato l'app in inglese e ho fatto tutto dall'app. Il problema dei Meizu usati è proprio quello, se era già stato rootato con un altro account, la vedo dura... Bisogna usare i dati dell'account del vecchio proprietario e unrootare ! Solo dopo puoi mettere i tuoi, finchè non "sganci" il suo account xò rimarrà sempre legato... :(