Visualizzazione stampabile
-
Ma unrootare si può fare? Qual è la procedura eventualmente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lucenet
Ma unrootare si può fare? Qual è la procedura eventualmente?
Devi loggarti con l'account del precedente proprietario, andare in impostazioni, sicurezza e disabilitare i privilegi di root.
Poi tornare nell'account flyme e fare scollega account. Riavviare. E loggarti con il tuo account. X poi riabilitare il root come sopra.
:)
-
-
Quote:
Pycon
Io ho installato l'app in inglese e ho fatto tutto dall'app. Il problema dei Meizu usati è proprio quello, se era già stato rootato con un altro account, la vedo dura... Bisogna usare i dati dell'account del vecchio proprietario e unrootare ! Solo dopo puoi mettere i tuoi, finchè non "sganci" il suo account xò rimarrà sempre legato... :(
Ho trovato il vecchio proprietario su facebook, e gli ho mandato un messaggio... vediamo se prima o poi mi risponde. Altrimenti devo attendere un root "alla vecchia" fatto per altre vie...
Ma senza root posso lo stesso installare le beta? boh poi provo...
-
Quote:
klima
Ho trovato il vecchio proprietario su facebook, e gli ho mandato un messaggio... vediamo se prima o poi mi risponde. Altrimenti devo attendere un root "alla vecchia" fatto per altre vie...
Ma senza root posso lo stesso installare le beta? boh poi provo...
Non esistono altre vie sugli ultimi Meizu :D Ma se ne scopri una, pubblicala che sarai considerato un mago ! :D
PS la beta sì, basta che scarichi lo ZIP e lo flashi...
-
Quote:
Pycon
Non esistono altre vie sugli ultimi Meizu :D Ma se ne scopri una, pubblicala che sarai considerato un mago ! :D
PS la beta sì, basta che scarichi lo ZIP e lo flashi...
...e se provassi a cambiare l'id del meizu in qualche modo...?
-
Quote:
klima
...e se provassi a cambiare l'id del meizu in qualche modo...?
Non saprei come fare nè cosa ottenere così facendo... Cmq... Auguri ! :tongue:
-
Quote:
Pycon
Io ho installato l'app in inglese e ho fatto tutto dall'app. Il problema dei Meizu usati è proprio quello, se era già stato rootato con un altro account, la vedo dura... Bisogna usare i dati dell'account del vecchio proprietario e unrootare ! Solo dopo puoi mettere i tuoi, finchè non "sganci" il suo account xò rimarrà sempre legato... :(
Argh questa è una brutta cosa se poi si vende il telefono :(
Non c'è un modo per evitare ciò?
-
Quote:
tecno789
Argh questa è una brutta cosa se poi si vende il telefono :(
Non c'è un modo per evitare ciò?
Lascialo unrootato quando lo vendi altrimenti al momento no che io sappia, mi spiace
-
Quote:
Pycon
Non lo sapevi ? E' USB Type C :) Aldilà della scomodità iniziale e del difficile reperimento di cavi, adattatori e altro, è molto + facile trasferire gb e gb di foto e video :p
Salve a tutti, sono entrato in possesso da 2 giorni di un 5 Pro usato (si fa per dire usato) ed ho sistemato quasi tutto, aggiornato all'ultima versione A, creato account Meizu e rootato, l'unica cosa che proprio non riesco a fare e farlo vedere collegandolo via USB al pc, esiste qualche arcano motivo a me ignoto che impedisca ciò ?. Collegandolo con il cavo di serie tanto al caricatore che al PC mi carica il telefono, ma di essere visto come chiavetta usb, o come dispositivo sconosciuto nei device di windows, non se ne parla proprio, se qualcuno sà è il benvenuto.
Grazie