Qualche informazione in piu.
Fisso o portatile?
driver aggiornati ?
Se è un fisso controllato che la polvere nn faccia da coperta termica sulla scheda video ?
Info...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualche informazione in piu.
Fisso o portatile?
driver aggiornati ?
Se è un fisso controllato che la polvere nn faccia da coperta termica sulla scheda video ?
Info...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
è un pc fisso la scheda video è un ati 5670 collego il moitor in dvi...ho provato a dargli una spolverata...stiam a vedere
i dirver della sceda video nono sono riuscito ad aggironarli dal sito
Per aggiornare i driver clicca QUI e ti dovrebbe partire il download.
Ora in automatico dovrebbe trovarti i driver e scaricarteli :)
Fammi sapere ;)
Ciao ragazzi,
dato che ho visto che molta gente non riesce a far partire il "LiveSuitPack" sul sistema operativo Windows 8,ho deciso di fare una piccola guida per eliminare il problema:
1 - Muovere il mouse sulla parte destra alta dello schermo e cliccare "Impostazioni"
2 - Poi cliccare "Modifica Impostazioni PC -> Generale -> Avvio Avanzato -> Riavvio Ora
3 - Si aprirà una pagina blu e cliccate "Risoluzione dei problemi"
4 - Cliccate "Opzioni Avanzate"
5 - E per ultima cosa premete "F7"
Una volta riavviato,tornate sulla cartella del LiveSuitePack e il programma partirà senza fare storie!
Spero di esservi stato utile! :D ;)
Ragazzi problema Windows 7 e anche 8.. Non so se è il post giusto ma chiedo lo stesso.. Il pc andava benissimo adesso si impalla basta che apro 2 o 3 finestre internet (prima ne aprivo 15) e non va + nemmeno in standby. Se vado su "prestazioni sistema / strumenti avanzati e visualizza dettagli sulle prestazioni nel registro eventi a fianco nella cartella "diagnostics-performance" ci sono 92 tra: Errore, Avviso e Critico. Prima di fare gli aggiornamenti ce n'erano solo 9..Aiuto
Prova ad installare questo, a me a corretto un migliaio di errori e 8 malware:
http://www.iobit.com/advancedsystemcareper.html
¤Tpk2¤
Quote:
Originariamente inviato da Mabit
Ma è gratuito? E corregge gli errori critici nel registro eventi? No xkè alcuni programmi te li trovano poi x ripararli lo devi comprare..
Inviato dal mio GT-I8160
E gratuito, la versione a pagamento in più ti deframmenta il disco, ma lo puoi fare anche tu.
Adesso non so se riesce a correggere tutto, non sono un esperto, ma a me a velocizzato il boot e corretto errori.
Tentar non nuoce, lo metti in modalità esperto spunti tutto, e in 6/7 min ti scansiona tutto, poi ripara.
¤Tpk2¤
Quote:
Originariamente inviato da Mabit
Grazie. Adesso provo..
Inviato dal mio GT-I8160
salve ragazzi posseggo un notebook da quasi un anno e da tempo ormai comincia a perdere colpi, è praticamente sempre connesso alla rete e credo che si sia preso diversi virus. In primis vorrei sapere come mai ci sono diverse connessioni che trovo nel prompt dei comandi ma non in gestioni attività, in secundis come diavolo è possibile che mi viene sempre creato un file di backup? posseggo due hd interni uno di uso comune, mentre l'altro che teoricamente dovrebbe essere vuoto vi è sempre il sto diamine di file che continua a crearsi all'infinito, e ne risento quando si riempe fino all'orlo. In terzo perchè possiedo, in gestione attività, una decina di "chrome.exe*32"?. Per adesso credo sia tutto rotfl
chi mi aiuta???
ciao ragazzi!
devo allestire un'area per permettere alle persone di sfogliare le foto per scegliere quella da comprare tramite il codice della foto.
conoscete un sw che permetta di farlo magari selezionando come sorgente delle foto una cartella condivisa?
con il visualizzatore di windows la gente potrebbe smanettare sul pc e io vorrei che invece il sw restasse fisso in foreground.
grazie!
Compatibile, vai tranquillo:) Io ce l'ho ;)
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
;)
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
Formattare il PC ha gia salvato la vita di molte persone...aderìsci anche tu a questa causa nobile!
P.s. se hai chrome aperto con 127 achede , hai aperto 127 processi di chrome
P.p.s. controlla che non abbia inserito tu che il computer deve fare il backup ogni tot di tempo su quel hard disk
Inviato dal mio Cm Nexus 4
Best in the world!
Sposto nella sezione dedicata ai pc...
inviato dal mio iphone 5s 3D
chiedo scusa per aver sbagliato luogo.
per chrome credo di aver capito, si dovrebbe trattare delle "app" del market.Quote:
Formattare il PC ha gia salvato la vita di molte persone...aderìsci anche tu a questa causa nobile!
P.s. se hai chrome aperto con 127 achede , hai aperto 127 processi di chrome
P.p.s. controlla che non abbia inserito tu che il computer deve fare il backup ogni tot di tempo su quel hard disk
Best in the world!
Formattare non mi va, in quanto il problema è nato proprio dopo averlo fatto(vorrei capire dove vedere sto fatto dei backup)
Cerca nel centro sicurezza, probabilmente è impostato di default oppure dopo l'installazione per sbaglio l'hai selezionata come opzione o ancora più semplicemente ti eri rotto le scatole della bandierina di windows che ti diceva che avevi un problema e hai attivato tutto per non sentirla più XD
Best in the world!
Creating a Wholesome Consuming PlanSubmitted through williebrandon15Sat, twenty one Annual percentage rates 2012 Subsequent nutrition is important for making certain you reside an extended as well as wholesome existence. In the event that you wish to enhance in your all around health, a normal nutritious diet may slow up the danger associated with illness, enhance psychological sharpness, as well as storage. You might ultimately question the reason why a person have not created this particular extremely important option prior to. Even though most people are conscious which what we should decide to consume is essential to maintain wholesome, it's not simple to carry on these types of methods, particularly when we now have comfortable access in order to junk food as well as fast foods,[url=trx[/url]. Creating a wholesome consuming way of life can certainly be achieved should you stick to a couple helpful recommendations, that can lead to the more happy as well as more healthy a person! Adhere to wholesome consuming guidelinesEnsure that the diet plan is actually well-balanced which a person eat the right quantity of portions type the different meals organizations. You'll have the posh associated with selecting meals you like as well as simultaneously maintaining the body wholesome as well as effective. Create a strategy to suit your lifestyleIt is important to have efficient wholesome diet plan. It's very simple to turn out to be frustrated whilst attempting to alter your own diet plan. This could very easily lead you to regress to sq . 1 because of the issues related to altering your way of life. Quality recipes created using on the job things that tend to be simple to put together ought to be available. Try to make a menus ahead of time to help you go to operate, consume in route, or even end up being rapidly ready. In case your own strategy is actually complicated or even hard, it might be hard that you should stay with the master plan, particularly upon individuals busy times whenever period is essential. Teach yourselfUnderstanding dietary info as well as understanding how to study labeling will help you create balanced and healthy diet,[url=Training[/url]. You'll make money from selecting, keeping as well as planning meals correctly. You might learn how to make use of meals you like to create delicious foods which will help to make consuming simple as well as pleasant, through carrying out a small investigation. Arrange for changeIt is actually much more likely that you should obtain achievement should you arranged practical objectives. Proceed step-by-step. Through supervisory your own improvement, every achievement can make you are feeling much more satisfied. It might occur which you may quit prior to actually realizing any kind of outcomes when the alter is actually as well revolutionary. This particular causes it to be vitally important to consider the steady strategy so you do not trigger an excessive amount of the surprise for your program. This can be a perfect prospect with regard to failing for all those people attempting to create nutrition. You might be frustrated for upon a lot more than you are able to handle,[url=Training[/url], therefore help to make modifications continuously as well as incentive your self while you achieve your own objectives,[url=TRX[/url]. Be it you want to get rid of pounds, enhance your wellbeing, obtain power, or even enhance your own defense mechanisms, remaining trustworthy for your strategy depends upon your own generate with regard to alter. Usually are thinking about the reason why you need to alter,[url=Suspension[/url], arranged objectives as well as put into action your own intend to achieve your own desire,[url=TRX Training[/url].
Related articles:
?mod=viewthread&tid=1431209
?tid=33523&extra=
Salve ieri sera ho messo in sospensione il pc con luminosita minima oggi vado per aumentarla e non aumneta perche?
Prova ad modificarla dal pannello di controllo.
Per il motivo non so, prova ad riavviare il computer e di aggiornare la scheda grafica.
Buonasera a tutti, siete la mia ultima spiaggia :D
Devo assolutamente scaricare degli audio che sono presenti su un sito tramite flowplayer... Le ho provate veramente tutte! Mi serve qualcosa di specifico per l'audio, perché per esempio i plug-in di firefox per i video non mi funzionano :(
Please help me :/
PS: ovviamente il materiale che devo scaricare è perfettamente legale!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ragazzi ho un problema con il mio pc ovvero si accebne ma e come se il monitor non lo riconosce ho provato anche a cambiare monitor e cavi, avete qualche soluzione?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Up
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Hai fatto qualche modifica Hardware o software, oppure cambiato impo del bios?
Inviato da Adam Kadmon!
Quote:
Originariamente inviato da MrFrancesco961
No :3
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Se parli di kies l'ultimo aggiornamento fà più schifo del precedente e da dei problemi anche a me,in ogni caso risolvi scaricando i driver dei tuoi dispositivi a parte.
buonasera a tutti, allora ho comprato questo PC un mese fa e funziona tutto alla grande tranne questa maledettissima WiFi. cercando in rete ho visto che è un problema comune con windows 8, e questo me lo suggerisce anche il fatto che provando con scheda di rete esterna funzionante su altri PC w8, il problema è il medesimo...praticamente sono connesso, ma o va lentissimo o si disconnette dopo poco...diciamo che è anche un comportamento alternante, cioè a volte succede a volte no, dipende da come sta girato il PC...se qualcuno conosce qualche soluzione sarei felicissimo di conoscerla. la scheda interna è un atheros ar5wb222b. io provato i driver acer, quelli windows 8 e quelli atheros ma ancora nada. confido in voi!
Best in the world!
Sconsiglio vivamente l'uso di software quali TuneUp (provato io stesso) e AdvanceystemCare (provato) solo completamente inutili e danneggiano. Windows (forse in modo piu nascosto) ti permette di fare tutto.
Infatti consiglio vivamente di fare tutto a "mano" in pochi passi.
La guida non è mia ma di un mio amico (più bravo di me di molto -tecnico lui xD-) io lo sempre usata e mai problemi e il pc andava una scheggia dopo
Un buon programma per fare pulizia del computer, secondo il mio parere, è CCleaner di Piriform.
Si si se ben usato fa molto di più che pulire. Gli altri che promettono di togliere errori li causano
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io mi uppo intanto!
Best in the world!
Su quali siti succede?
Clicca su Thanks
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Qualsiasi sito, è un problema molto fastidioso perché a volte va e a volte non va, quindi è difficile capire se la causa è hardware o software...alcune volte è di sicuro la linea perché anche il nexus 4 mi va lento, ma altre volte solo il mio PC inspiegabilmente...
Best in the world!
Oggi vi presento uno dei miei primi programmi!!
DL link : http://cryllezz.altervista.org//YouT...GEKTHEBOSS.exe
Usage : Per cominciare usate l auto estraente e poi 2 click sul programma:)
Cosa serve : A velocizzare il passaggio da una bassa risoluzione ad una hd su youtube
Video :
Ciaoo
ツ ツ ツ
Buonasera...scusate la n00bbagine...ma non sò proprio come altro operare...
Sono il neo possessore di un samsung galaxy s3 e non riesco a collegare quest ultimo a Kies...cioè...il device lo collego al terminare, con kies avviato, ma quest'ultimo proprio non lo vede! appena collego il device, esso mostra solo la novità che si ricarica, non da segni capire che lo abbia connesso tramite USB ad un computer...Come devo fare per poter scambiare i dati? Esistono altri mezzo e/o alternative?
Grazie dell'attenzione, Marco.
Ho letto in giro che l'ultimo aggiornamento ha fatto nascere problemi come il tuo. La causa è dei driver del telefono installati sul pc, devi cercare su Internet un pacco con cui puoi installare i penultimi driver rilasciati.
Inviato dal mio GT-9001 tapatalkando.
Anzitutto grazie per la celere rispost...Sapresti per caso dirmi esattamente quale pacchetto scaricare? Oppure quale versione?