Passato da Seven a Win8 pro.
Insomma,, progettato per schermi touch e si vede (quante storie per uscire da un app)
Inviato del mio S3 zombie
Visualizzazione stampabile
Passato da Seven a Win8 pro.
Insomma,, progettato per schermi touch e si vede (quante storie per uscire da un app)
Inviato del mio S3 zombie
Io ormai è un mese che ho aggiornato il mio portatile da Windows 7 a a Windows 8 Pro e devo dire che va alla grande! Sono rimasto notevolmente sorpreso dalle novità di Windows 8 come lo Store per le app finalmente aggiunto come su OS X, l'antivirus e il firewall integrato, Internet Explorer ora abbastanza performante da non costringermi a scaricare un'altro broswer, la schermata start in stile metro con i tile animati che personalmente ho sempre amato, la tanto famosa fluidità e altro ancora. Insomma, secondo me passare a Windows 8 conviene! L'unica cosa da precisare è che bisogna abituarsi un pò per imparare ad utilizzarlo e apprezzarlo a pieno ;)
Ho aggioranto windows 7 a win 8. Veloce in avvio. Ci si deve abituare ad usare la metro :)
CIAO, SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON VOI...AGGIORNARE A WIN8 É BENE...LA TECNOLOGIA VA SEMPRE AVANTI STÀ A NOI AGGIORNARCI DI CONTINUO.. MAI RESTARE INDIETRO,PERSONALMENTE CON WIN8 MI STÓ TROVANDO PIÙ CHE BENE :thumbup:
Inviato dal mio LG-E610v con Tapatalk 2
io sinceramente mi sono trovato male. oltre al fatto di non poter affiancare 2 app per colpa della risoluzione dello schermo mi trovo anche impossibilitato ad usare molti programmi (Google Chrome ad esempio) perché crashano continuamente (quindi devo usare IE10 che comunque funziona malissimo). in più mi ritrovo anche app metro che crashano (mail, contatti messenger e via dicendo) per un non specificato motivo. a parte questo personalmente trovo l'interfaccia metro poco intuitiva e scomoda per non parlare del fatto che molti bug corretti tramite aggiornamenti persistono da Windows XP, quindi migliorie veramente poche. resto fermamente convinto che Windows 7 sia il meglio, almeno per ora...
Io ho fatto l'aggiornamento da Win7 Home Premium a Win8 Pro un mese e mezzo fa sul PC di casa... Per ora ho poco da lamentarmi. L'avvio è rapido e quando l'ho aggiornato ho solo avuto problemi col software della stampante (ma niente di grave, sono andata sul sito HP e mi sono riscaricata il software e adesso va senza problemi). Tutti gli altri programmi che erano già installati sul PC funzionano senza grossi problemi.
Io ho windows 8 da mesi ormai è dopo un primo periodo di smarrimento mi sono abituato e ora va alla grande, giusto qualche problema per trovare un antivirus che non crashasse e viaaaa.
Chrome gira benissimo, mai un riavvio o un crash (a parte quelli causati dall'antivirus), semplicemente perfetto, potrebbe essere un ottimo trampolino di rilancio per microsoft.
Inviato dal mio HTC One X