CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Google chrome , non è più come prima

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Google chrome , non è più come prima

    non so bene se questa sezione può essere adatta o non c'entra proprio nulla, ma mi sembrava la sezione più vicina al mio problema e non conosco altri forum belli con gente esperta...
    se mi dite che proprio non c'entra nulla chiedo scusa, cancellate pure e magari mi se mi sapete dire dove postare ve ne sarei molto grato.

    in pratica ho problemi con chrome ( sul pc ) ho sempre usato questo browser e mi sono trovato sempre da dio..
    qualche giorno fa ho deciso di cancellare la cronologia per liberare un po' la memoria ( non so se effettivamente cambia qualcosa o no ma visto che ultimamente il mio portatile è un po' fiacco ...)
    in ogni caso dopo che ho fatto quella cosa mi sono accorto subito che qualcoasa non va..in assoluto la conseguenza peggiore è che prima quando aprivo un link di una qualsiasi pagina me lo apriva sempre in una scheda nuova di modo che la pagina di prima non si "" cancellasse"" e non dovessi per forza fare indietro per tornare ..questo per me è molto scomodo ora devo sempre usare il tasto destro e fare " apri in nuova scheda" ma non riesco a trovare nessuna impostazione per tornare come prima!
    poi in generale va più lento paradossalmente da quando ho cancellato la cronologia..non so se è direttamente collegato a questo ma è capitato proprio dopo quell'azione. e alcune pagine no me le apre o ci mette ore per aprirle e poi si blocca comunque sulla schermata successiva come se stesse caricando all'infinito la pag. ( tipo subito.it , yahoo che non posso più usare ed ecco perchè chiedo qua e non su answer...)

    mi chiedevo c'è modo di disistallare chrome e reisntallare ?

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    puoi fare il clik tenendo premuto ctrl oppure se hai un mouse dal tastino dello scroll e apre direttamente in una nuova scheda.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ma io volgio che sia come prima senza mouse e senza tasti.
    Ci deve essere una opzione

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Da una prima occhiata non ho trovato l'opzione..Mentre su Firefox è in bella vista

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    Ciao, continua qui https://www.androidiani.com/forum/mi...-generali.html

    Non è possibile aprire un thread per una richiesta.

    Chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy