Visualizzazione stampabile
-
Installare windows 8.1
Salve a tutti mi vorrei avventurare nell' installazione di win 8.1 su un vecchio pc fisso che ha xp e che ormai è arrivato proprio al limite (su internet si aprivano e chiudevano pagine a vanvera)
Ho un problema, la batteria tampone di questo pc è da cambiare ma non so come, posso comumque installare un sistema operativo e poi farla cambiare piu in la? O al riavvio per l'installazione potrebbe fare danni??
-
Ciao, in teoria non dovrebbe causare troppi problemi (l'orario verrà comunque resettato ad ogni riavvio), ad ogni modo la procedura è semplice: solitamente è sufficiente tirare la linguetta in metallo verso l'esterno (che nella foto è posizionata in basso) e verrà via da se. ;)
http://www.riparafacile.altervista.o...ria_cr2032.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
AdamWhite
Ehm, da evitare questi sfoggi.
Credo proprio che il warez sia un argomento non gradito al forum.
Quoto...
Comunque si, potrai installare senza problemi.
-
Quote:
marco95OP
Salve a tutti mi vorrei avventurare nell' installazione di win 8.1 su un vecchio pc fisso che ha xp e che ormai è arrivato proprio al limite (su internet si aprivano e chiudevano pagine a vanvera)
Ho un problema, la batteria tampone di questo pc è da cambiare ma non so come, posso comumque installare un sistema operativo e poi farla cambiare piu in la? O al riavvio per l'installazione potrebbe fare danni??
l'utilizzo di software craccati non è ammesso su androidiani
infrazione.
-
Quote:
dieguccio
l'utilizzo di software craccati non è ammesso su androidiani
infrazione.
Quoto e chiudo.
Se avete altre domande, chiedete nel thread di SOS.