CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

[INFO & CONSIGLI] Quali dispositivi Windows acquistare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    volevo acquistare il lumia 640 LTE, ma ha una scarsa ricezione wifi.

    secondo le recensioni di noteboockcheck il lumia 735, il 635 ed il 640 XL hanno una ricezione wifi comunque sotto la media, ma migliore di quella del 640

    che dite mi fido della recensione di quel sito e compro il 735?

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    375

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Allora vorrei comprare un portatile! Monitor non oltre i 15 pollici, Il mio utilizzo sarà principalmente l'uso del pacchetto office, navigazione, modding per lo smartphone, riproduzione audio/video e un po di game ogni tanto! Il prezzo : il piu basso in assoluto! Grazie a tutti!

    Inviato dal mio GT-I9105P usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ballerino89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Allora vorrei comprare un portatile! Monitor non oltre i 15 pollici, Il mio utilizzo sarà principalmente l'uso del pacchetto office, navigazione, modding per lo smartphone, riproduzione audio/video e un po di game ogni tanto! Il prezzo : il piu basso in assoluto! Grazie a tutti!
    Al solito, come marche consiglio Asus, HP, per affidabilita' ed assistenza. Mi hanno parlato bene anche dei Lenovo.
    Come processore consiglio un i3, lascia perdere Celeron, Pentium e AMD, risparmi poco.

    Si parte dagli HP G250 G4 oppure i nuovi G5. Computer base per utilizzo normale.
    Il prezzo e' circa 320-350 euro, dipende dalla offerte. Magari trovi il modello vecchio (G4) con cpu vecchia (i3-4005) a prezzi migliori, ma non e' detto.
    Ci sono anche le versioni con Freedos, poi ti installi tu una Linux
    A volte la differenza di prezzo con Win10 e' interessante (30-40euro) altre son solo 10euro... dipende dai momenti e dai negozi.

    Poi si sale di prezzo.

    PS. nel modello G5 e' indicato esplicitamente che lo slot ram "non e' accessibile all'utente". Pero' anche nel modello G4 non ci sono sportellini ma devi togliere tutta la base per accedere a disco e ram. Quindi non so se, nel caso, possano esserci problemi di garanzia.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei comprare un portatile per mio fratello e avrei bisogno di qualche consiglio per sapere su cosa orientarmi. Il budget è di 400-500 euro. Lui lo userebbe fondamentalmente per navigare, e studiare quindi userebbe programmi Office e simili ma credo nulla di più pesante.

    Al momento uno che ho visto e che ho pensato potrebbe andare è un HP 250 G6 con in i5-7200 e 4 GB di RAM a 440 euro.

    Cosa ne pensate? Avete consigli da darmi?

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Buonasera,spero di non aver sbagliato sezione per chiedere.
    Avrei intenzione di acquistare un box tv windows ,ma non so come orientarmi perchè so che molto probabilmente l'hardware di sti box non consente nemmeno di giocare a Fortnite,però se qualcuno è pratico di sti mini pc ,magari mi consiglia!
    Ho visto ad esempio che la Beelink fa anche tv box windows oltre che quelli android,ma ho visto che quelli windows costicchiano un po di piu.
    Da ignorante ora come ora sarei orientato sul Beelink BT3pro.....potrei avere qualcosina di meglio magari senza sforare i 150€?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  7. #26
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Alla fine e' un pc con prestazioni da tablet Windows.
    Dipende da cosa ci devi fare.
    Non ho esperienza diretta, a sentimento credo che un TvBox android da 50 euro vada uguale o meglio.

  8. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Alla fine e' un pc con prestazioni da tablet Windows.
    Dipende da cosa ci devi fare.
    Non ho esperienza diretta, a sentimento credo che un TvBox android da 50 euro vada uguale o meglio.
    Lo penso anche io....pero sai com'è...magari in teoria un pc windows col fatto che è appunto windows non ha problemi di aggiornamenti o di instabilità o di brick....almeno sempre in teoria.
    L'utilizzo alla fine potrebbe essere quello di un pc di casa....non so....streaming,office,qualche giochino sporadico per passare tempo,navigazione in internet da browser.
    Cio che potrebbe spaventarmi potrebbe essere la mancanza di ventole,in rete leggo di box tv windows con schede madri andate a farsi benedire!
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  9. #28
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    Buonasera,spero di non aver sbagliato sezione per chiedere.
    Avrei intenzione di acquistare un box tv windows ,ma non so come orientarmi perchè so che molto probabilmente l'hardware di sti box non consente nemmeno di giocare a Fortnite,però se qualcuno è pratico di sti mini pc ,magari mi consiglia!
    Ho visto ad esempio che la Beelink fa anche tv box windows oltre che quelli android,ma ho visto che quelli windows costicchiano un po di piu.
    Da ignorante ora come ora sarei orientato sul Beelink BT3pro.....potrei avere qualcosina di meglio magari senza sforare i 150€?
    Se non vado errato ti dovresti orientare su un mini pc Windows, sul forum esiste una sezione dedicata.
    Ultima modifica di complicazio; 17-11-18 alle 21:37

  10. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Se non vado errato ti dovresti orientare su un mini pc Windows, sul forum esiste una sezione dedicata.
    oddio scusa,non l'ho vista!
    Ho visto solo quela dedicata ai box tv android,ma box tv windows non l'ho proprio vista
    la cerco meglio
    Ultima modifica di ajaxx; 18-11-18 alle 10:12
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  11. #30
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    oddio scusa,non l'ho vista!
    Ho visto solo quela dedicata ai box tv android,ma box tv windows non l'ho proprio vista
    la cerco meglio

    Chiavette e Mini Pc

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy