CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Tablet windows non si accende

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Tablet windows non si accende

    Salve, ultimamente ho acquistato un tablet windows cinese, precisamente il pipo w4 su cui avevo letto molte recensioni positive, l'altro giorno mi sono messo a vedere un film in streaming su Internet Explorer e mi sono accorto che il tablet scaldava molto, pochi secondi dopo forse per il troppo stress si é spento e non si é più acceso. Provo a metterlo sotto carica e sento la parte della cpu che si riscalda ma non si accende. Così per provare a testare le varie soluzioni dato che ormai non si accendeva più l'ho aperto e ho provato a surriscaldare col phon la cpu e magicamente si é riacceso, ha funzionato per un 30 minuti e poi mentre era in pausa si é rispento, ho riprovato la procedura è al secondo tentativo é ripartito rispegnendosi nuovamente un oretta dopo. Ora provo sempre a rifare la stessa procedura senza successo, cosa può essere successo? La cpu é comunque in intel baytrail non una cpu a cavolo. Grazie mille per le eventuali risposte

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Suppongo che se lo hai aperto la garanzia non sia più valida, ma io tenterei di portarlo al negoziante se è ancora in garanzia e se lo hai comprato in Italia, dopo aver fatto il backup. Se non è più in garanzia dopo aver fatto il backup se hai dati importanti provare la procedura o tasto di reset di fabbrica se presente.

    Se è un PiPo Work-W4 non mi sembra di vedere un tasto di reset. Se non si accende vedo che c'è la possibilità di installare windows 8 da USB da un "system package" che non so se ti hanno fornito.
    E' strano che scaldando abbia funzionato. Di solito è il contrario, bisogna raffreddare. Come dici tu si riscaldava. Cordialità.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy