CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Douself S82 TV Box

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Douself S82 TV Box

    Ciao a tutti, ho appena acquistato questo tv box con memoria interna da 16G.
    Qui trovate una recensione del prodotto.

    Specifiche tecniche:
    Modello : S82
    OS: Android 4.4
    CPU : Amlogic S802 Quad-Core a 2,0 GHz (Cortex - A9)
    GPU : Octa - core Mali -450 GPU
    RAM: 2G DDR3
    Wifi : IEEE 802.11 b / g / n
    Lan : RJ45 10/100M
    Bluetooth: Bluetooth 4.0
    HD Uscita video : 4K * 2K / H.265 / H.264 / 1080P
    Disposizione di musica di sostegno : MP3 / WMA / AAC / WAV / OGG / AC3 / APE / FLAC
    Supporto formato foto: JPEG / BMP / GIF / PNG / TIF
    Funzione di rete: chat Skype , Picasa , Youtube, Flicker , Facebook , film online , ecc
    Porte : 2 * USB 2.0 , 1 * slot per Micro SD / TF , 1 * USB OTG , 1 * HDMI 1.4 ,
    1 * AV , 1 * RJ45 , 1 * uscita SPDIF , 1 * orificio di CC , 1 * Pulsante di alimentazione
    Compatibile con : supporto mouse e tastiera via USB e mouse senza fili 2.4G e tastiera
    Alimentazione per la TV box : Spina EU
    Input: 100 - 240V Output: DC 5V / 3A
    Alimentazione telecomando: 2 batterie * AAA (non incluse)
    Formato dell'articolo: ca. 12.7 * 3cm / 5 * 1.2in (D * H)
    Peso dell'articolo : 215g / 7,6 oz
    Formato del pacchetto : ca . 13.5 * 13.5 * 9cm / 5.3 * 5.3 * 3.5in
    Peso del pacchetto: 555G / £ 1,23

    Lista del pacchetto:
    1 * Smart TV Player
    1 * adattatore di corrente
    1 * Cavo HDMI
    1 * Cavo AV
    1 * Cavo USB
    1 * Telecomando
    1 * Manuale dell'utente (in inglese)
    L'ho montato su una tv e devo dire che funziona bene (naviga e visualizzo video su You Tube perfettamente).
    Però il problema è che non riesco a vedere i film dall'app Infinity e nemmeno da Sky go, motivo principale per cui l'ho acquistato.

    Ho provato anche a bypassare l'app Infinity e connettermi direttamente da browser, ma la storia non cambia...
    Per Infinity non posso visualizzare i video perchè ho un dispositivo con root, mentre per Sky go non posso vedere video perchè mi manca silverlight (che però è installabile solo su windows o mac).

    Voi che siete più esperti che ne dite?
    Potrei risolvere in qualche modo?

    Grazie mille a tutti!

    Aggiungo che l'app Infinity mi scrive:
    I requisiti di sicurezza necessari alla tutela dei diritti d'autore dei contenuti disponibili su Infinity impongono che la riproduzionedei videonon sia consentita su dispositivi rooted (versione sistema operativo modificato o non originale)
    Ultima modifica di BobbyDigital; 21-07-14 alle 18:26

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    1,203

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 99 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Non sono sicuro ma magari con un applicazione come superSU puòi negare i permessi di root a infinity e farle credere di non averli. Per sky go non credo esista un app apposta
    2 giga free online? [link rimosso ]

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho provato ad installare SuperSU ma mi dice:
    Non ci sono file binari di SU e SuperSU non può installarli. Questo è un problema! Se hai appena effettuato l'upgrade a Android 4.3, devi eseguire il rooting manualmente. Consulta i forum relativi al tuo dispositivo!
    Il file binario di Superuser deve essere aggiornato. Per favore scegli un metodo per installarlo. L'installazione tramite Recovery è raccomandata per i dispositivi HTC.
    E se faccio installa da recovery mi dice:
    Si è verificato un errore durante l'instalazione di Superuser. per favore invia un log dell'errore allo sviluppatore.
    Poi per capire se il mio device sia effettivamente rootato o no, ho installato Root Checker Basic, e mi dice:
    Current device: S82 - Android 4.4.2
    Sorry this device does not have root access.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy