Visualizzazione stampabile
-
Grazie infinite, mi è arrivato, non funziona sulla rom ufficiale 008con root, stasera provo con la finless!
Per ora resta sempre con lo schermo nero!
Edit:
Installata la finless con 720 ma sky mi resta con la fastidiosa icona del caricamento e non carica...
-
Sera gente, anche a me dopo aver fatto l'aggiornamento alla V.008 non va più Sky go, tutti i tentativi sono falliti, ora icchè si fa? ci sono soluzioni alternative? Help :'(
-
Premetto di aver un minix neo x5 con finless 1.3 con kernel a 720p e build.prop opportunamente modificato per apparire come galaxy tab gt-p5200 e funge tutto a meraviglia.
Voi avete un x7? Prima andava?
-
A me skygo 2.5.1' mi funziona bene , ma i canali live non si vedono a schermo intero . Anche a voi succede :what:
Con la versione smartphone nessun problema .
-
Devi usare il kernel a 720p
-
Peppecan, Si ho un Minix neo X7 e con la versione 007 non Root, andava benissimo con tutte e due le versioni sia 2.5.1 che 1.5.1 ora niente.
Mi dite cosa devo fare in dettaglio, quale guida devo seguire? purtroppo non riesco più a seguire un filo logico, tra chi dice che funziona benissimo e tra chi non funziona.
Grazie
-
A me con la 008 con root preinstallato il live di SkyGo funziona bene.
Ho solo installato Hdmi Virtual Switch e lo attivo prima di lanciare SkyGo.
-
Ho flashato il kernel a 720p ' vediamo adesso i canali live come si vedono .
-
Io ho minix X7 e dopo aver aggiornato con
kasty-minix_neo_x7-422-20140101_008-rooted4
non funziona più l'on demenad di sky go
mi sembra di aver capito che il problema sia la risoluzione a 1080p, posso passare a 720p senza dover flashare?
-
Ciao,
ho una MK908II con Finless 1.5a (android 4.2.2). Ho seguito la guida e ho istallato la 2.5.1 mod.
Dopo un pò di tentativi sono riuscito ad arrivare al punto in cui carica l'applicazione, appena terminato il caricamento compare un messaggio di dispositivo non supportato (o compatibile, non ricordo).
C'è modo di fargli vedere un dispositivo supportatao?
Grazie
Al