Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NixZero
se nascondi la barra con i pulsanti di android prima di lanciare l'app il menu' viene meglio?
No purtroppo è lo stesso .. Ho provato anche a giocare con lo screen scale ma non cambia nulla: non so se il problema sia il fatto che di tratta di una versione moddata oppure se si tratti di un bug di skygo
Quote:
cabron1980
io ho un mk809III, perfetto con skygo (molto più performante del x5)..uso la vers. mod 2.5.0 per l'on demand e la 1.5.1 (quella per smartphone) per vedere i canali live in full screen
a prpoposito, ma con skygo vedo tutti i canali compresi nel mio abbonamento? perche ad esempio fox retro non lo vedo nella lista dell'app
No, purtroppo se hai un abbonamento cinema devi accontentarti dell'on demand, perché quasi tutti i canali live ancora non sono stati inseriti in skygo
-
Quote:
cabron1980
io ho un mk809III, perfetto con skygo (molto più performante del x5)..uso la vers. mod 2.5.0 per l'on demand e la 1.5.1 (quella per smartphone) per vedere i canali live in full screen
L'ondemand lo vedi in fullscreen? Perchè con quella versione non vedi i canali live?
-
Quote:
cabron1980
a prpoposito, ma con skygo vedo tutti i canali compresi nel mio abbonamento? perche ad esempio fox retro non lo vedo nella lista dell'app
Con il calcio come va? Le immagini sono fluide e naturali? Io col minix riscontro solo questo piccolo inconveniente e volevo capire se dipende dal l'hardware o é un problema di skygo
-
Qualcuno sa come si comporta il MK802IV ? E il MK802 IIIS ?
-
Quote:
MrHawkins
L'ondemand lo vedi in fullscreen? Perchè con quella versione non vedi i canali live?
io ho entrambe le versioni skygo, sia quella per smartphone sia quella per tablet...con la prima vedo i live in full screen, con la seconda invece on demand in full screen...purtroppo con quest ultima i live non vanno in full, per questo le tengo entrambe
la versione Tablet che funziona sul mio minipc è la 2.5.0 mod 2, poi c'è anche la 2.5.1 ma non so se va in full screen perché sul mio non funziona
-
Quote:
peppecan
Con il calcio come va? Le immagini sono fluide e naturali? Io col minix riscontro solo questo piccolo inconveniente e volevo capire se dipende dal l'hardware o é un problema di skygo
partite non ne ho viste ancora,ma i live vanno piuttosto bene
-
skygo e minipc
Quote:
cabron1980
io ho entrambe le versioni skygo, sia quella per smartphone sia quella per tablet...con la prima vedo i live in full screen, con la seconda invece on demand in full screen...purtroppo con quest ultima i live non vanno in full, per questo le tengo entrambe
la versione Tablet che funziona sul mio minipc è la 2.5.0 mod 2, poi c'è anche la 2.5.1 ma non so se va in full screen perché sul mio non funziona
Perché non facciamo un resoconto? Inizio io.
Minix x5. Skygo 2.5.1 funzionante sia per i canali live (fullscreen), che per l'ondemand. Skygo 1.5.1 funzionante.
-
Quote:
cabron1980
Quindi le versioni smartphone e tablet non si sovrascrivono a vicenda?
-
no sono separate
ho trovato la versione 2.5.1mod2 ed ora funziona tutto in fullscrenn
quindi ricapitolando su mk809III vanno sia la 1.5.1 che la 2.5.1 in full screen,entrambe però mod 2
-
1 allegato(i)
Alla mia domanda fatta stamattina (Qualcuno sa come si comporta il MK802IV ? E il MK802 IIIS ?) aggiungo:
Una volta che associate il dispositivo a skygo, se poi riflashate, cambiate rom o fate altre modifiche, si mantiene l'associazione o c'è il rischio che bisogna resettare? (il problema è: 1 reset al mese)
Altra domanda: Questione air mouse / fly mouse / telecomando.
Si comportano diversamente in base al dispositivo o un telecomando funziona allo stesso modo su tutti i modelli di minipc? Mi sapete dire come va il Rii mini i25? E quello in foto? Qualcuno cel'ha?
GRazie.
Allegato 101266