Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrHawkins
Alla mia domanda fatta stamattina (Qualcuno sa come si comporta il MK802IV ? E il MK802 IIIS ?) aggiungo:
Una volta che associate il dispositivo a skygo, se poi riflashate, cambiate rom o fate altre modifiche, si mantiene l'associazione o c'è il rischio che bisogna resettare? (il problema è: 1 reset al mese)
Altra domanda: Questione air mouse / fly mouse / telecomando.
Si comportano diversamente in base al dispositivo o un telecomando funziona allo stesso modo su tutti i modelli di minipc? Mi sapete dire come va il Rii mini i25? E quello in foto? Qualcuno cel'ha?
GRazie.
Allegato 101266
Skygo: Mi è capitato di dover riassociare il dispositivo (non il minix, un altro) dopo aver flashato una nuova rom, ma prima del flash avevo fatto un full-wipe .. probabilmente è dipeso da questo
Telecomando: non ne ho ancora quindi prendi con le molle quello che dico .. il funzionamento in sé è lo stesso, ma la compatibilità può cambiare da modello a modello: in alcuni casi può accadere che dei tasti della keyboard non corrispondono al loro simbolo (ad esempio tu premi "a" e invece ti scrive "b"), oppure può capitare che non vengano proprio riconosciuti (tu premi il tasto e non succede niente)
Ciao
-
Non penso che la dissociazione dipenda da un full wipe....cancelli i dati, ma tutto il resto resta uguale e credo che il riconoscimento avvenga su dati più solidi tipo kernel o rom
-
Quote:
cabron1980
Non penso che la dissociazione dipenda da un full wipe....cancelli i dati, ma tutto il resto resta uguale e credo che il riconoscimento avvenga su dati più solidi tipo kernel o rom
Se full wipe intendi 'Wipe Data Factor Reset' , cancelli tutto quello che hai installato è come Ripristino Fabbrica ' che puoi fare da dispositivo acceso.
Invece se fai solo wipe cache' si cancellano solo i dati .
Penso dovrebbe essere cosi. :)
-
L'associazione te la fa fare solo in caso di nuova installazione. Comunque, per sicurezza fatevi sempre un nandroid backup.
-
Quote:
cabron1980
Quote:
Ilary20
Se full wipe intendi 'Wipe Data Factor Reset' , cancelli tutto quello che hai installato è come Ripristino Fabbrica ' che puoi fare da dispositivo acceso.
Invece se fai solo wipe cache' si cancellano solo i dati .
Penso dovrebbe essere cosi. :)
Si ragazzi, quello che dite è giusto, ma solo se si mantiene la stessa rom
Io ho detto di aver fatto un full wipe e dopo di aver flashato una nuova rom
Se questa operazione, ipotizzo, mi ha cambiato il mac address ad esempio, ecco qua che per sky il dispositivo che io tentavo di (ri)connettere a skygo era un nuovo e diverso dispositivo .. ergo la necessità della nuova associazione
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum!
Ho acquistato un Minix x7 (aggiornato all'ultimo fw) e attualmente lo impiego come home media center.
Dato che dispongo di un abbonamento Sky, volevo poter sfruttare il servizio SkyGo su MiniX.
Ho letto un po il post ma non ho ben capito cosa installare / configurare / scaricare.
Mi potete aiutare? Sono nuovo del mondo android!
-
Ciao, ho un Minix X5 mini con skygo 2.5.1 mod e da quello che ho capito l'unico modo per vedere i canali live a schermo intero è quello di flashare un Kernel a 720p.
A questo punto chiedo:
- DOve posso trovarlo?
- Come si flesha?
- Come si vedono poi le partite, con che qualità video, migliore di quella delle versioni 1.5.1 a schermo intero?
- Flashando questo Kernel avrò nelle impostazioni schermo una risoluzione massimo di 720p 60hz??
Grazie
-
Quote:
setterx
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum!
Ho acquistato un Minix x7 (aggiornato all'ultimo fw) e attualmente lo impiego come home media center.
Dato che dispongo di un abbonamento Sky, volevo poter sfruttare il servizio SkyGo su MiniX.
Ho letto un po il post ma non ho ben capito cosa installare / configurare / scaricare.
Mi potete aiutare? Sono nuovo del mondo android!
installa skygo ultima versione mod (cerca su Internet l'apk, scarichi e installi)
versione Tablet 2.5.1 (mod 1 oppure mod 2, che sono due varianti della stessa app .. provale, vai a tentativi e poi lasci quella che ti funziona meglio)
versione smartphone 1.5.1 (sempre In versione mod 1 oppure 2)
con la versione tablet hai l'on-demand (utile se il tuo è un abbonamento coi canali cinema) ma i canali live non si vedono a schermo intero; viceversa con la versione smartphone i canali live Si vedono a schermo intero ma la qualità è peggiore e Non c'è l'ondemand
puoi installare entrambe le versioni contemporaneamente perché il sistema le gestisce come 2 apps distinte, perciò a seconda dell'utilizzo puoi usare l'Una o l'altra
-
skygo e minipc
Quote:
mik76michele
Ciao, ho un Minix X5 mini con skygo 2.5.1 mod e da quello che ho capito l'unico modo per vedere i canali live a schermo intero è quello di flashare un Kernel a 720p.
A questo punto chiedo:
- DOve posso trovarlo?
- Come si flesha?
- Come si vedono poi le partite, con che qualità video, migliore di quella delle versioni 1.5.1 a schermo intero?
- Flashando questo Kernel avrò nelle impostazioni schermo una risoluzione massimo di 720p 60hz??
Grazie
Il kernel è già nel pacchetto della finless 1.2 e 1.3. Devi solo selezionarlo nella maschera che ti appare aprendo il tool di flash della rom.
Per quanto riguarda le partite di calcio, la qualità è buona ma diciamo che la fluidità delle immagini è leggermente inferiore rispetto alla qualità del decoder.
Invece, per la risoluzione con quel kernel puoi selezionare dalle impostazioni anche la 1080p, ma essa non sarà reale in quanto in sostanza è un 720p mascherato da 1080p (non so se il termine corretto sia upscale).
Ciao, facci sapere...:)
-
Alla fine ho preso un MK802 IV.
Mi è arrivato ieri, ora che faccio, seguo questa guida Guida Sky Go su Mini PC Android o è meglio fare diversamente?
Cosa mi occorre e dove cercare?
Grazie.
http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/713/54kw.jpg