Salve.. sto provando l'installazione sul mio mk808 con l'ultima finless,
ho cercato in rete ma non riesco a trovare le varie versioni dell'app it.sky.anywhere...mod 1 e mod 2
Qualcuno ha dei link o magari tramite posta? Grazie!!! ^_^
Visualizzazione stampabile
Salve.. sto provando l'installazione sul mio mk808 con l'ultima finless,
ho cercato in rete ma non riesco a trovare le varie versioni dell'app it.sky.anywhere...mod 1 e mod 2
Qualcuno ha dei link o magari tramite posta? Grazie!!! ^_^
volevo capire una cosa...non importa che chiavetta abbiamo ma la guida è questa?
1)*guida sky go su mini pc android: PERMESSI DI ROOT
Abbiamo già effettuato la modifica al nostro mini pc android? Se non lo abbiamo fatto, effettuiamo una ricerca su google e cerchiamo “permessi root nomemodello”.
2) guida sky go su mini pc android: DOWNLOAD SKY GO MODIFICATA
Scarichiamo l’app appositamente modificata che troviamo al link, per superare il limite imposto dalla marca del mini pc android, quindi anche se non è Samsung, potrà avviarsi normalmente. Quindi installiamola: non occorre ancora avviarla.
3) guida sky go su mini pc android: HDMI? NASCONDIAMOLO AL CONTROLLO
Le mini pc android si collegano alla TV tramite porta HDMI, pertanto Sky Go troverà la porta, ma possiamo disattivarla virtualmente al controllo:
1. Accertiamoci di avere attivo SUPER SU (permessi di root);
2. Installiamo*Hdmi Virtual Switch*da qui;
3. Avviamolo, concediamogli l’accesso cliccando su Concedi quindi clicchiamo su*Virtually unplug HDMI: D’ora in poi la porta HDMI sarà nascosta ai controlli delle APP.
4) guida sky go su mini pc android: CANCELLIAMO LE PROVE
Quando avviamo Sky Go, la prima ricerca che viene effettuata per testare se il dispositivo è rootato è cercare i file legati a SuperSU e Busybox, pertanto dovremmo cancellarli manualmente:
1. *Installiamo*rootkeeper (link in fondo articolo) avviatelo e cliccate su PROTECT ROOT: ora chiudetelo;
2. Avviate Root Explorer e abilitate*mount r/w;
3. Ora rinominate i file*busybox nelle cartelle System/bin e System/xbin con un nome a casaccio;
4. Ora andate cercate i file*superuser.apk o su.apk nella cartella system/app e cancellateli;
5. Riavviate RootKeeper e cliccate su Temp un-root.
guida sky go su mini pc android: FINE
Ogni volta che vorremo guardare Sky Go dovremo avviare RootKeeper e cliccare Temp Un-root per disattivare temporaneamente i permessi di root, e a fine visione ripristinarli tramite il tasto*Restore Root*per ripristinarli. Quando disattiveremo temporaneamente i permessi di root, tutte le APP con root continueranno a funzionare (come HDMI VIRTUAL SWITCH o DROIDMOTE).
Sì, nel caso tu usassi la versione originale di skygo. Ma se usi skygo 2.5.1 mod, che bypassa i controlli di root, puoi fare a meno di seguirla.
La 1.5.1 a voi funziona ancora? Io l'ho provata ieri sera ma mi propone un aggiornamento e non posso proseguire.
È uscita la 1.6 ' ma la versione tablet è sempre uguale ?
Non lo so, ho un MK802 IV che mi è arrivato ieri e ancora non riesco a trovare una buona combinaizone rom e kernel.
Ma della 1.6 c'è già la 1.6 mod?
i file li scaricate direttamente da chiavetta o sul pc e poi le passate?
da dove si scaricano?
QUI è stata linkata la versione tablet ancora funzionante e la versione smartphone che ormai è diventata obsoleta, c'è da attendere che qualcuno riesca a trovare la 1.6 mod.
Personalmente, per una questione di comodità scarico dal pc e trasferisco sulla chiavetta.
Ragazzi per usare la 1.6 basta nascondere il root. Seguite la guida di mk3000