Visualizzazione stampabile
-
io sto avendo un po di problemi con skygo...
allora con la 2.5.1 mod mi dice che non è compatibile, mentre con la 1.5.1 mod mi dice che c'è una versione giù aggiornata; che dove fare?
ma la mod2 si trova in giro? ma devo avere i diritti di root?
so che non c'entra molto ma come posso fare per avere i diritti di root sul mio mk809III?
-
No, purtroppo per me non va.
Ho seguito la guida mk3000 passo passo e ho anche modificato build.prop impostando la riga ro.product.model=gt-p5200 ma aprendo la 1.6 ho l'errore
"Questo dispositivo risulta non compatibile .. ... .."
La 2.5.1 sembra ancora funzionante ma guardando il canale live, cliccando per mettere in full non accade nulla .. credo di avere un kernel 720p
http://imagizer.imageshack.us/v2/800...0/546/2l4w.jpg
-
a me tutte le versioni che installo continuano a dirmi che non posso vederlo su un monitor esterno!
che fare?
-
AGGIORNAMENTO: Finalmente ho capito come superare l'errore di compatibilità sulla 1.6 e Sky TG24 si vede in full ma andando a cambiare canale, al posto di chiedermi di associare mi compare questo messaggio:
Si è verificato un errore sui sistemi [...] nel caso in cui il tuo dispositivo abbia subito un processo di rooting, potrai vedere solo i canali Sky TG24 e Sky Tg24 eventi (cod.:A4016)
Eppure ho eseguito la guida mk3000 passo passo :(
Con la 2.5.1 mod2 continuo a non poter mettere in full.
Scusate, ma chi di voi ha un MK802 III o MK802 IV ????
@ajononno hai seguito la guida? hai usato Hdmi Virtual Switch?
@peppecan hai la casella messaggi piena, non posso risponderti!!!! :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrHawkins
AGGIORNAMENTO: Finalmente ho capito come superare l'errore di compatibilità sulla 1.6 e Sky TG24 si vede in full ma andando a cambiare canale, al posto di chiedermi di associare mi compare questo messaggio:
Si è verificato un errore sui sistemi [...] nel caso in cui il tuo dispositivo abbia subito un processo di rooting, potrai vedere solo i canali Sky TG24 e Sky Tg24 eventi (cod.:A4016)
Eppure ho eseguito la guida mk3000 passo passo :(
Con la 2.5.1 mod2 continuo a non poter mettere in full.
Scusate, ma chi di voi ha un MK802 III o MK802 IV ????
@ajononno hai seguito la guida? hai usato Hdmi Virtual Switch?
@peppecan hai la casella messaggi piena, non posso risponderti!!!! :(
Ma hai nascosto il root? Fai il temp unroot, reset ti la cache di skygo e riprova
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppecan
Ma hai nascosto il root? Fai il temp unroot, reset ti la cache di skygo e riprova
Resetti la cache, scusami sono col cell
-
dispositivo riavviato > temp un-root > skygo force stop > skygo clear cache > apro skygo > cambio canale > errore root
-
Ci sono riuscito :D
MK802IV 201310****
+
NEW - Minix Neo X7 - Finless 1.8 ROM
+
Guida Sky Go su Mini PC Android
Sky Go 2.5.1 mod2 per l'on demand full screen
Sky Go 1.6 per il live fullscreen
Ringrazio peppecan e chi sta partecipando alla discussione per il tempo dedicato.
PS: C'è un modo per evitare di riavviare il dispositivo quando si passa da una versione all'altra (credenziali in uso)?
-
Grande!!! Purtroppo no, cmq basta attendere qualche minuto per non dover riavviare. Una domanda: come vanno le partite con l'mk?
-
Io con il Minix Neo X5 ' anche con la versione 2.5.1 ' vedo i canali livi a schermo pieno .
Mi capita di usare skygo anche per 3 ore consecutive e mai un blocco .
Tutto dipende se hai una adsl ' veloce e stabile non avrai problemi . ;)