Visualizzazione stampabile
-
il mio problema è non riesco ad avere i diritti di root...maledetta chiavetta mk809iii con rk3188-t
praticamente ho scaricato tutti i file e messi su sd e installati cosi, per esempio virtual lo provavo ad installare scaricandolo direttamente da internet dalla chiave e non andava mentre da sd sono riuscito ad installarlo...ma senza root non funge a nulla.
-
Ciao a tutti, mi è arrivato oggi il minix neo 7... Per installarci sky go cosa devo fare? C'è qualche guida?
-
@ajononno prova a cambiare rom, mettinebuna gia con root.
@FedeSp http://www.mk3000.it/guida-sky-go-mini-pc-android/
@peppecan non ho ancora provato con le partite ti faccio sapere
-
Sn riuscito ad avere i permessi di root, ho messo la rom finless 1.8, ogni tanto fa come dei disturbi, ma sky go lo vedo male, o molto piccolo che se ingrandisco rimane centrale, o troppo grande. Cosa devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedeSp
Sn riuscito ad avere i permessi di root, ho messo la rom finless 1.8, ogni tanto fa come dei disturbi, ma sky go lo vedo male, o molto piccolo che se ingrandisco rimane centrale, o troppo grande. Cosa devo fare?
prova con un kernel con risoluzione a 720p, io con il minix x5 ho risolto in questo modo il problema del fullscreen.
-
Chi sa dove si può trovare la versione 1.6 di skygo? Mi basta anche quella non moddata...
-
Io cerco l'ultima mod per tablet. X' quella che ho mi dice che c'è l'aggiornamento.
-
Ciao posseggo un minix x5 mini ed un minix x7 e su entrambi ho installato le versioni mod di skygo ( ver 2.51 e ver 1.5) , a parte gli avvisi di nuove versioni da scaricare cone mai sul x5 mini non ho problemi con k a porta hdmi mentre sul x7 appena parte lapplicazione 2.5.1 ma da l'avviso di non poter usare skygo su schermi esterni? Entrambi gli oggetti hanno rom stock senza root. Grazie
Confermo che con rom rooted , skygo mod e virtual hdmi switch si vede skygo e pure full screen.
-
skygo e minipc
Quote:
Originariamente inviato da
peppecan
prova con un kernel con risoluzione a 720p, io con il minix x5 ho risolto in questo modo il problema del fullscreen.
Ho fatto come detto da te, ho messo una risoluzione più bassa ma salta l'audio in continuo... Arg.
Vorrei cambiare rom ma non so quale mettere.
-
io ho installato sulla chiavetta la neomode 1.9a...installato come da guida rootkeeper, virtual hdmi, e affini ed installato la 2.5.1 e mi da sempre un avviso che non è compatibile.
stasera proverò con la 1.6.